Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Numero contenuti

    7.213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    24

L'ultima giornata che The Italian Giants ha vinto risale al 8 Marzo

The Italian Giants ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

23.539 Guru

Su The Italian Giants

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

67.567 visite nel profilo
  1. Gran Bologna. Ma con fuoriclasse come El Azzouzi, Aebischer e Ndoye è tutto troppo facile.
  2. The Italian Giants

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Grazie Max di farci umiliare in mondovisione.
  3. The Italian Giants

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Beh, non è quello che succede negli ultimi 3 anni. Quindi se a un tipo di calcio già di suo molto arretrato e molto poco gradevole si aggiunge una certa inefficacia, motivi per continuare a sorbirsi questa roba non ve ne sono più. Poi chi verrà dopo magari non farà meglio? È una possibilità, ma la certezza è che non si può fare peggio, solo o fare schifo uguale o migliorare. Quindi, non abbiamo nulla da perdere a chiudere definitivamente questa pagina. E comunque, ci si può stancare anche vincendo, è legittimo che una parte di tifoseria guardi anche al modo in cui arrivano le vittorie, se ha motivi per ritenere che quei giocatori abbiano il potenziale o per vincere ancora di più o per vincere lo stesso ma in modo più netto e più brillante. I tifosi contestavano Capello, al Real anche se vinci la Liga tutti gli anni ti guardano il pelo nell'uovo. È la Juve, è eccellenza del calcio mondiale. Purtroppo qualcuno vuole fare passare mediocrità o il compitino come qualcosa di normale dalle nostre parti.
  4. The Italian Giants

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Probabilmente c'è chi esagera e lo fa con modo assolutamente discutibili, ma dovete capire che la gente è stanca. 8 anni dello stesso allenatore, dello stesso calcio, delle stesse idee, degli stessi discorsi, logorano chiunque. Se poi è un calcio che da 3 anni smette anche di funzionare, ancora peggio. Per 8 anni non reggi manco Guardiola o Klopp forse, figurati Allegri. Serve aria fresca, serve un progetto nuovo di zecca. E serve eliminare questa tossicità che c'è in entrambe le fazioni. E la elimini solo togliendo l'oggetto della discordia. Abbiamo bisogno di ritrovare unità, tutti. Come con Lippi, con Conte e col primissimo Allegri.
  5. The Italian Giants

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Dipende da qual è la catastrofe sportiva Comunque credo che nessuno qui si auguri di non andare in Champions e di non vincere la Coppa Italia. Di sicuro ci auguriamo di vivere la prossima stagione e in Champions League e con un altro allenatore. Licenza di tifo rilasciata o non vogliamo troppo bene alla Juve?
  6. Eh però aspetta, nel nostro caso Deloitte dei rilievi li fece eccome.
  7. Il bilancio dell'Inter è revisionato da un colosso molto serio come PWC. Non me ne intendo di questa materia, ma mi sembrerebbe molto strano che una cosa del genere - se vera - non sia passata al loro vaglio.
  8. No, era Tognozzi l'architetto della Next Gen, andato a fare il DS del Granada pochi mesi fa.
  9. The Italian Giants

    1 vittoria in 9 partite, record dell'era a 20 squadre per la Juventus

    È successo nella stagione 1998-1999, dove arrivammo addirittura a 1 vittoria in 10 partite. Fu il tracollo post crac di Del Piero, che portò da lì a poco alle dimissioni di Lippi. Credo siamo sulla strada giusta per fare il record però, tra Fiorentina e Torino non vedo questa squadra fare più di 1/2 punti.
  10. Sembra proprio che la clausola sia stata messa al rinnovo fatto da Giuntoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.