Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    2.185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.889 Guru

Su Oleg

  • Titolo utente
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Visite recenti

22.555 visite nel profilo
  1. Spinaz ci servirà come il pane. Sbaglia chi lo considera già un surplus inutile perchè quello del terzino è un ruolo faticoso e ci sarà bisogno assoluto di ricambio. Spinaz ha qualità per farlo, a patto che recuperi bene dall'infortunio.
  2. Almeno in Coppa Italia deve giocare. Ogni tanto, poi, qualche spezzone in campionato, magari dando il cambio ai big per una mezz'ora, lo dovrebbe fare. Poi a fine stagione si vedrà.
  3. Ciao, volevo chiederti se sarebbe possibile riaprire direttamente questa discussione non appena verrà ceduto Pogba, qualora ovviamente ciò avvenisse. Insomma...senza doverla eventualmente rifare. Grazie.

  4. Ciao, volevo chiederti se sarebbe possibile riaprire direttamente questa discussione non appena verrà ceduto Pogba, qualora ovviamente ciò avvenisse. Insomma...senza doverla eventualmente rifare. Grazie.

    1. Robert Langdon

      Robert Langdon

      Ciao, credo sia impossibile congelare quella discussione.

      Anche perchè poi non conosciamo la data in cui Pogba sarà ufficiale al Man Utd, potrebbe essere domani come tra una settimana.

      Ti posso suggerire di copiare il contenuto del topic e salvartelo.

      Quando sarà il momento non dovrai far altro che riproporlo!

  5. E' nella parola "grossomodo" che si nasconde il diavolo... Sicuramente serve un esterno destro che faccia da vice-Licht ed eventualmente lo surclassi pure. Quello serve al 100%. Poi ci spieghino se vogliono un trequartista od un esterno d'attacco...perché se dicono di volerlo poi non possono dire pure che il mercato è finito. E' una questione di logica.
  6. In Nazionale c'è da poco. Se permetti deve pur esserci una prima volta, no? Ha 24 anni, non 34. E' ancora abbastanza giovane e nel suo ruolo, da mezz'ala, possiede palleggio corto, visione lunga, corsa e tecnica da vendere. Ti pare poco??? Non ha il tiro? E pazienza...non ce lo avevano nemmeno campioni come Deschamps e Di Livio, per dirne due ultra-vincenti. Se poi ti fai ingannare dal fatto che Allegri per esigenze non risolte dalla società lo schiera spesso in un ruolo non suo, cioè il trequartista, allora vabbè dai...allora sei tu che sei un po' fuori rotta, no? Poter schierare uno così in alternativa ai Vidal, Pogba, Marchisio, Pirlo, ecc. ti alza di parecchio il livello generale della rosa.
  7. Io spero che vi dimettiate in blocco. Dalla gestione del caso Conte, ai mercati fatti al risparmio esagerato fino ai riusltati consequenziali in CL...LEVATEVI DALLE P.ALLE!
  8. Ma smettila...lo avevate contattato già da mesi. Era da tempo che sapevate che Conte se ne voleva andare e per colpa vostra. Falso come Giuda, il siur Agnellino...
  9. Sto tizio già me piace un sacco. Brutto come la fame ma tosto e soprattutto...ma quant'è forteeee!!! VAI, CARLITOS VAI!!!!
  10. E ce lo spieghi tu, invece, il sale del discorso... Ma va là... Il segnale è quello di garantire a Conte e Pepe tutta la copertura della società, pronta a coccolarli anche di fronte ad una squalifica di 1 anno, dopodichè gli imputati NON devono patteggiare e l'eventuale anno di squalifica devono farselo tutto ma dando mandato ai loro avvocati (e a quelli della Juve) di sollevare la questione della giustizia sportiva, che è assolutamente farsesca, antidemocratica, antigarantista e peggio ancora, di fronte alle corti di giustizia europea. Apri un altro fronte legale contro la FIGC. Tirano colpi loro, rispondi coi colpi pure tu. Idem dicasi per Bonucci. E' una guerra, capito? Una guerra dove ballano 444 mln e che quindi non si placherà finchè una delle due parti vince definitivamente sull'altra. Col patteggiamento perdi solo posizioni sul campo.
  11. Proprio perchè non si ha fiducia in questo sconcio di pseudo-giustizia sportiva Conte NON deve patteggiare e deve far esplodere tutto il pus di questo cancro. Può farlo perchè sia noi, sia la società lo aspetteremmo per un anno senza problemi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.