Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omarjuve2

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

61 Buona

Su omarjuve2

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. La mia impressione vedendo questi stralci è che quando arrivano le sconfitte si cerchino le polemicucce da quattro soldi per evitare di andare al nocciolo della questione. Farebbero meglio a mettere uno schermo nero con scritto "le trasmissioni riprenderanno quando la Juventus vincerà una partita"
  2. Vero. Verratti è nato il 5 novembre 1992, Belotti il 20 dicembre del 1993 e Bernardeschi il 16 febbraio del 1994, per la precisione.
  3. Non si dovrebbe accogliere in questa maniera chi arriva dalla Fiorentina. Avrebbe dovuto trovare indifferenza e qualcuno che gli chiedesse di onorare la maglia che tanto per i cori c'è sempre tempo. Non voglia il fato che alla prima occasione si rifiuti di tirare un rigore contro i suoi ex tifosi e ne raccolga la sciarpa...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.