Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pitbull26

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

252 Buona

4 follower

Su pitbull26

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 16/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Visite recenti

7.969 visite nel profilo
  1. pitbull26

    3-4-2-1: modulo che risolverebbe il problema terzini?

    scusa, ma che lavori sono? - Chiesa e Pogba a fare gli esterni a tutta fascia (quando sono evidentemente un ala d'attacco e una mezz'ala di centrocampo) - Di Maria a fare il trequartista (quando evidentemente rende meglio largo, oltre ad essere l'ala più forte che abbiamo in rosa) Praticamente hai preso una possibile formazione titolare della juve e ci hai levato il terzino sinistro e aggiunto una punta centrale.. Ci sta che non ti piaccia Sandro titolare (neanche a me piace) ma mettere 3 dei quattro giocatori più forti che abbiamo in fase offensiva fuori ruolo non ha senso Inoltre aggiungerei che non penso esista formazione dove DiMaria, Pogba e 3 centrali difensivi possano giocare contemporaneamente ognuno nella propria posizione ideale
  2. Mah, non mi sembra che bayern monaco, psg, liverpool si difendano col 442, chi scala a centrocampo tra mbappè-kean-neymar? tra salah-firmino-manè? e tra sanè-lewandosky-douglas costa? (anche cheslea e ajax mi sembra giochino col tridente..) Invece, se i moduli si definiscono in fase offensiva e te hai un allenatore che fa scendere il mediano tra i centrali per poter alzare entrambi i terzini (salida lavolpiana) vuol dire la squadra gioca con 3 difensori e quindi il suddetto mediano di prima, non è un mediano, è un difensore centrale e i terzini (difensori) diventano esterni di centrocampo o addirittura ali d'attacco, lo vedi che non ha senso?
  3. già pensa che per mantenere il 442 in fase difensiva, dopo i cambi abbiamo giocato con Rabiot a sinistra e chiesa di punta (già provato più di una volta nei minuti finali in cui non ci serviva segnare)
  4. giovinco morata coman asamoah pirlo pereyra mattiello ??? padoin pepe ??? qualcuno ha la più pallida idea chi siano o chi potessero essere gli ultimi 2 giocatori?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.