Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Farfallino

Utenti
  • Numero contenuti

    4.419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

697 Eccellente

2 follower

Su Farfallino

  • Titolo utente
    Gruppo Facinorosi
  • Compleanno 15/04/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abbiategrasso (Mi)
  • Interessi
    Calcio,Birra (è il mio lavoro), Arte, Cultura, musica Rock e Ska.

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.908 visite nel profilo
  1. Farfallino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se il nuovo proprietario avvallerà le spese
  2. Farfallino

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Scusate ma seguendo uno youtuber nerazzurro che valuta i bilanci della sua società questo ha spoilerato, cosa che nessuno ha citato, che Oaktree non sarebbe disposta a rifinanziare il prestito a Zhang neanche a tassi folli, lui dice che questo sia dovuto al fatto che sia Inter che Zhang non siano ritenuti solidi. "Ermes Messaggero Nerazzurro" 3 giorni fa commentando anche la previsione di bilancio faceva notare che grazie agli sponsor, fattore positivo perchè strutturale, e alle plusvalenze, fattore negativo perchè non strutturale, questo anno potrebbero raggiungere il pareggio di bilancio o quantomeno avvicinarsi, ma nonostante questo Oaktree non ritiene di rifinanziare il debito. Altra nota che non viene mai citata è il fatto che Inter cominci l'anno con perdite da ripianare per 720mln, immagino siano i famosi debiti "sterilizzati" fino al 2027, guarda caso la data di uscita prevista da Marotta. A questo punto mi aspetto che Oaktree divenga proprietario della società e cominci a ripulire il bilancio per renderlo più sostenibile abbassando di fatto le spese fisse e tagliando dove possibile, esattamente come avvenuto per il Milan. Vediamo. Dipende da Lotito
  3. Farfallino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se trovano il petrolio alla Continassa può essere
  4. Farfallino

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Ora non conosco la composizione della proprietà dell'Inter, ma se questa banca si è mossa in Italia bisogna pensare che cerchi di recuperare crediti esigibili qui, visto che Zhang risulta nullatenente quindi mi immagino che l'unico asset esigibile sia l'Inda. Poi coi tempi della giustizia civile passano 10 anni prima di una sentenza, ma credo che eventualmente la banca creditrice possa bloccare la cessione in attesa di risolvere la controversia. Altrimenti che senso avrebbe per questa banca cinese muoversi sul fronte della giustizia italiana? Questo meriterebbe un chiarimento da esperti del settore.
  5. Farfallino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala ci ha messo del suo e pure el Fideo diciamo che non si è fatto troppo amare, la rosa se allenata bene non è terribile, oltretutto non ha saputo sfruttare il fatto che senza coppe c'era più tempo per cercare di creare una organizzazione di gioco più vivace, invece si sono visti solo sprazzi in tanta mediocrità di gioco.
  6. Farfallino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Agghiaggiande
  7. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Hanno preso Tourè a 28, Scamacca a 25/30, Bakker a 10, va bene Hojlund a 70 ma Percassi ha trovato il petrolio sotto il campo di Zingonia?
  8. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    La prescrittese ha poco cash, per acquistare ha bisogno di formule creative, leggi prestiti con obblighi o ancor meglio diritto di riscatto, hanno preferito Cuadrado a 0 piuttosto che acquistare Bellanova, hanno rateizzato i 6mln di Bisseck in 3 anni, Thuram a 0, cercavano il prestito di Lukaku, Frattesi prestito, Somer sono costretti a pagarlo alle cifre del Bayern perchè senza primo e secondo portiere, sono con le pezze al fondoschiena. Detto questo chi prenderanno in attacco dipenderà dalle "opportunità", adesso si sente parlare del Nino Maravilla, uno che è stato tagliato e ha voluto 2mln di buonuscita, Beto non penso l'Udinese imbastisca 2 operazioni simili con una società così in affanno sui conti, la Dea potrebbe magari lasciare uno tra Duvan e Ciccio Muriel sempre che, e io non penso, l'Inter compri pure Demiral. Insomma rischiano di avere 3 attaccanti di cui uno è Mastergrill Correa ed essere corti pure sui portieri. Stiamo entrando nel periodo in cui Marotta dà il meglio di se
  9. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Con che soldi , per me vanno su Duvan
  10. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    I soldi della CL non li hanno spesi, li hanno messi a bilancio, poi avendo venduto Tonali e immagino altri piccoli si sono creati liquidità. Obiettivamente avevano tanto da fare, lo hanno fatto velocemente e questo fa la differenza nella percezione. Hanno attinto all'estero prendendo giocatori che non hanno mai giocato in Italia, vediamo, di sicuro al netto di eventuali errori hanno scelto giocatori funzionali.
  11. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Non hanno il portiere titolare né la riserva vanno in tournée con i primavera e senza la prima punta titolare che avevano programmato, se succedesse a noi sarebbe un caso sui media, tu ne senti parlare di questo problema. No. Hanno venduto Di Gregorio che come secondo ci stava a 4mln, una genialata proprio. 2 parametri 0 e un pagherò vedi come sono messi.
  12. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Ma infatti non la vuole acquistare nessuno, finirà in mano ai fondi che ne detengono il debito e farà anni di lacrime e sangue, laddove il fondo spingerà per la costruzione dello stadio e di attività commerciali per rientrare del debito. Se va bene, altrimenti sono costretti a vendere tutto o fallire sul serio, secondo me qualche problema comincerà con qualche fornitore che vorrà essere pagato perché in sofferenza e da lì comincerà la valanga che farà molti danni al nostro calcio.
  13. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Sul loro forum parlano pure di Barella al city e si stanno hahando in mano, perché metti arrivassero 100mln, non ci credo, Steven ne metterebbe 20 a stare larghi per il mercato, l'offerta per Lautaro sarebbe golosa per il giocatore ma povera per la società, non acquistano a caro prezzo gli arabi. Già così devono sistemare la prima punta spendendo poco o niente, rifare l'attacco sarebbe impossibile con le loro restrizioni economiche.
  14. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Scusa volevo dire Matic qualcosa ha dato, Ramsey era marcio dai. Vidic ha fatto ridere concordo
  15. Farfallino

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Olandese sconosciuto ai più, di base però chi arriva dalla Premier ha il bonus fisicità, pure dei bolliti come Smalling e Vidic da noi fanno la differenza. Lookman panchinaro in Albione qui sembra l'ira diddio eh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.