Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black mamba

Utenti
  • Numero contenuti

    3.098
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black mamba ha vinto risale al 24 Luglio 2021

black mamba ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.973 Guru

Su black mamba

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/05/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino di Sangro (chieti)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.050 visite nel profilo
  1. Dopo la partita col Milan "il real ci rulla!" Dopo la partita col Real "e ma è calcio di agosto, si doveva fare meglio, solito calcio, le sue dichiarazioni sono da *" L'hater è il protagonista assoluto del nuovo millennio. Allegri è solo uno dei tanti che finisce in balia dell'odio. Qualsiasi cosa fa, dice, pensa, è sbagliata. Ed è sbagliato anche se poi fa il contrario di ciò che era sbagliato prima. Il problema dell'hater non è allegri e nessun altro, se non se stesso.
  2. È troppo difficile da capire che se la proprietà i soldi non li tira fuori (che poi tra l'altro non è manco vero fino in fondo), i suoi dipendenti devono vedere cosa fare? Il bilancio è messo male ed è un dato oggettivo, i debiti ci sono e sono un altro dato. La proprietà ha fatto aumenti di capitale che non sono bastati. Potrebbe mettere più soldi? Non lo so. Sta comunque che non pare Intenzionata a sborsare tutto ciò che ci serve. Quindi? Giuntoli che dovrebbe fare o dire? O allegri?
  3. Ha detto che è stato lo stesso allegri che lo ha contattato presentandosi come il megapresidentegalattico e offrendogli un posto da zerbino umano.
  4. Se ci accostano i 30enni "Allegri vuole solo i vecchi, non sa lavorare con i giovani" Se dice che vuole lavorare con i giovani "*"
  5. Credi veramente che negli ultimi due anni poteva vincere lo scudetto? No lo devi dire, perché se è così ti sfuggono molti dettagli.
  6. Ma come ho detto anche ieri sera. I giocatori quando vanno via, magari a vestire maglie di antichi rivali, se ne escono con "siamo professionisti", bene questo è il mondo dei professionisti, quando non servi più ecco la porta.
  7. Gli agnelli guardano i risultati. Possiamo criticarlo quanto volete, e posso essere d'accordo per tante cose. Ma allegri ha portato risultati, non è per il suo contratto che non è stato esonerato. Arrivare secondi nella passata stagione, considerando il contesto, è un risultato che evidentemente hanno apprezzato. Poi, se qualcuno è ancora convinto si potesse fare di più in termini di risultati, credo viva in una realtà parallela. Per quanto riguarda il gioco poi, è tutto un altro discorso che, come sempre, decade davanti ai risultati.
  8. Il motivo è semplice. Hanno offerte ma non accettano forti dei contratti che hanno. Intanto siamo arrivati a metà luglio e per colpa loro abbiamo il mercato bloccato.
  9. Anche se fosse semplicemente così, non vedo nessun dramma. Quando vogliono più soldi che altrove possono guadagnare, magari ad una diretta rivale anche, se ne escono con "siamo professionisti", oggi bonucci è stato trattato da tale "non servono più le tue prestazioni caro professionista, arrivederci e grazie per la tua collaborazione"
  10. Fino a due giorni fa leggevo qui dentro formazioni per la prima giornata con bonucci titolare, con la motivazione sarcastica de "figurati se allegri non lo fa giocare quel rubastipendi piuttosto che lanciare un ciovane" Oggi "ehi allecre non si faaaaa! Bonny del mio cuoricino che ti ha fatto il vate/acciughina/cortomuso/fantino/gabbione?" Volete sape na cosa? Mi fate scompisciare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.