Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simy

Utenti
  • Numero contenuti

    3.706
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.376 Guru

Su Simy

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.074 visite nel profilo
  1. troppo chiuso mentalmente per una lega del genere, oltre che completamente indisposto ad imparare l'inglese. Cosa che già avrebbe dovuto fare per imparare a comunicare al meglio con chi proviene dall'estero.
  2. Tecnica sublime e tiro micidiale, gli abbiamo visto fare giocate assurde! Giocatore squisito per gran parte della sua carriera alla Juve. Sono quelli come lui che mi fanno guardare le partite.
  3. La juve non ha mai deciso chi sacrificare in base a ragioni tattiche, ma in base alle offerte
  4. Simy

    Alcaraz al posto di chi?

    A me Cambiaso non dispiace affatto, lo preferisco a Kostic. E' un'ipotesi di quello che potrebbe succedere e ho inserito anche Cambiaso nel ballottaggio perché mi sono basato sulle preferenze che (credo) abbia Allegri. Se fosse per me, MCK a destra e Cambiaso a sinistra con Alcaraz in quel di MCK. Abbiamo interpretato in maniera diversa la domanda del topic
  5. Chiesa accusa problemi fisici anche a scendere le scale. C'è molta confusione tra Fifa e la realtà.
  6. Simy

    Alcaraz al posto di chi?

    Io e te non buttiamo e non mettiamo nessuno in panchina. La domanda è "secondo voi chi potrebbe perdere minutaggio se Alcaraz..etc.". La mia risposta si riferisce alla domanda, chiaramente
  7. Simy

    Alcaraz al posto di chi?

    Secondo me uno tra Kostic, Weah e Cambiasso con Mck spostato sull esterno
  8. Simy

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    A centrocampo c'è stata una differenza enorme, Rabiot l'unico degno. Anche sugli esterni. Tantissimi errori tecnici, dozzinali. Manca qualità.
  9. Simy

    Diamo un voto a questo mercato

    La scala da 4 a 8 proprio non l'ho capita 🤣 In ogni caso il voto massimo, per quanto fatto per la nextgen e la prima squadra, in base alle risorse disponibili.
  10. E soprattutto è italiano, cosa non da poco in ottica di costruire uno zoccolo duro che possa essere portatore di juventinità all'interno dello spogliatoio
  11. Non capisco chi vorrebbe fare lo scambio Kean-Morata. Io farei Kean-Haaland.
  12. Come dire che McKennie è la fotocopia ringiovanita di Boumsong.
  13. Simy

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Danilo sull'out di destra è tutta n'altra roba
  14. Gli studi non li ha fatti Andrea agnelli. Sto dicendo che la capienza non è casuale. Tu che analisi hai fatto a base delle tue affermazioni? Il senso del paragone con il City, vuole evidenziare che la differenza di potenza economica non la fa certamente lo stadio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.