Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Hansen

Utenti
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

141 Buona

3 follower

Su John Hansen

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.475 visite nel profilo
  1. John Hansen

    Kostic per chi non lo conosce

    Conosco poco Kostic ma se è arrivato a 29 anni giocando ancora nell’eintracht non è certo un fenomeno. Qualcuno mi dica che è più forte di kulusevski che lo abbiamo venduto a Conte e adesso fa faville (come le faceva nel Parma) e vale il doppio di quanto la abbiamo venduto. Come Romero. I soldi ci sono un DS capace e un mister all’altezza NO.
  2. Troppi errori dopo l’addio di Marotta. Troppe scelte sbagliate ,azzardate e senza ponderazione. Adesso raccogliamo i frutti. Forse è arrivato per Andrea di passare la mano. Prima di rovinare quello che ha fatto.
  3. E se i giocatori non seguono L”allenatore la società che fa? Sta a guardare? A questo punto credo che la società debba fare sentire la sua presenza.
  4. Il “dramma” non è aver perso col Lione ma come. Giocatori fermi che non hanno vinto uno dico uno contrasto di testa (a parte De Ligt che comunque all’Ajax saltava molto più in alto). Non un tiro in porta nel primo tempo e abbiamo CR7 in squadra. La difesa quando veniva attaccata faceva paura. Ve lo immaginate come sarebbe finita con il City , o il Liverpool? Cinque o sei gol non c’è li toglieva nessuno. A calcio se non si corre non si va da nessuna parte. L’Atalanta gioca bene ma corrono tutti o come corrono tutti! La sensazione, da fuori, è che da qualche tempo sia successo qualcosa fra i giocatori o questi abbiano deciso di fare fuori. Sarri: non è possibile fare certe figuracce per 70 min salvo negli ultimi minuti di colpo giocare per non perdere. Francamente credo che la società debba capire cosa e perché succeda tutto questo. La stagione non è certo compromessa ma non bisogna essere Nostradamus per capire che di questo passo quest’anno non vinceremo nulla e dunque URGE un intervento al massimo livello che riporti tutti almeno a comportarsi da Juve. Poi si potrà perdere tutto ugualmente ma non così. Vedo la Juve da troppi anni e mi sto sforzando di trovare una Juve più indisponente, ma non la trovo. Il giocattolo funzionava bene ma per farlo funzionare meglio, si è rotto. Vero Presidente?
  5. Borriello, piaccia o no, adesso è della Juve e i VERI juventini, non possono che sostenerlo e augurarsi che renda grande la nostra squadra. Attaccarlo, senza motivo poi, è inconcepibile. Facciamolo quando lo vedremo, come temo, giocare male e non fare gol. Adesso per Dio sosteniamolo. In campo andrà lui , non noi tifosi. Siamo un paese dove, qualunche * si dica o scriva, trova sempre tanti sostenitori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.