Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

K A R I M

Utenti
  • Numero contenuti

    10.872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.132 Guru

Su K A R I M

  • Titolo utente
    侘寂
  • Compleanno 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.587 visite nel profilo
  1. Szczesny, Audero, Pinsoglio Danilo, De Sciglio, Alex Sandro, Pellegrini Bonucci, Chiellini, de Ligt, Romagnoli Pjanic, Kantè, Eriksen, Ramsey, Bentancur, Tonali Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi Dybala, Higuain + due slot liberi per la primavera Non so quanto sia sostenibile a livello economico una squadra del genere: Romagnoli lo prenderei usando la pedina Demiral. Eriksen a zero una occasione ghiottissima, cedendo Rabiot e Emre Can per delle plusvalenze importanti. Tonali sta crescendo benissimo. Kante sarebbe la ciliegina sulla torta, giocatore mostruoso che con Pjanic, Eriksen, Ramsey e Bentancur formerebbe un quintento illegale. In attacco Higuain si sta dimostrando una pedina importante e non lo cederei, cercherei di spalmare l'ingaggio per ridurre il suo impatto sul bilancio. Audero se la Samp retrocede lo prenderei per una questione di liste e anche di prospettiva, il giocatore non e male, anzi. Meglio di Perin. Ovviamente se ci sono opportunità per fare un upgrade con il terzino destro (Danilo o De Sciglio) sarebbe da fare di corsa. Ricardo Pereira sarebbe il mio nome. IN Kante - 80m Eriksen - 0m Romagnoli - 60m (scambio con Demiral) Tonali - 20m (+ contropartita) Audero - 15m (+ un primavera) OUT Emre Can - 40m Rabiot - 40m Demiral - 30m (Milan) Rugani - 25m Matuidi - 10m Khedira - 0 Non ho messo Perin e Mandzukic perche quasi sicuramente saranno ceduti a gennaio. Can secondo me lo tengono fino a fine stagione.
  2. Theo Hernandez per la corsia sinistra per il post-Alex Sandro sarebbe cosa buona e giusta. Romagnoli anche mi piace tantissimo, scambierei il turco per lui. Un pacchetto Demiral+30-40m per Romagnoli e Hernandez lo farei, se il Milan si trova in una situazione economicamente non sostenibile.
  3. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Letterkenny tanta roba.
  4. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    💆🏾‍♂️
  5. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    L'unica che mi sta sul * e Debbie, i altri sono fantastici, personaggi elaborati benissimo. Ma Debbie non riesco proprio a farmela andare giu.
  6. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Io ormai sono in fissa con Shameless.
  7. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Ho iniziato Shameless lo scorso weekend. Gia alla terza stagione
  8. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Ma vogliamo parlare di Ruth Negga? Favolosa!
  9. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Qualcuno ha visto Preacher? Io sono sulla seconda stagione, serie stupenda!
  10. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Consiglio Killing Eve.
  11. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Correte a guardarvi High Maintenance: https://www.imdb.com/title/tt6078096/
  12. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Atlanta seconda stagione uscita ieri. Se nonavete visto la prima, ve la consigli vivamente. Insieme a Insecure, serie molto ben fatte.
  13. K A R I M

    Le nostre serie tv preferite

    Mc Mafia. Ciao!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.