Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Onibaku di Shonan

Principiante
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

656 Eccellente

Su Onibaku di Shonan

  • Titolo utente
    The Prince of Peace is back... but he's pissed off!
  • Compleanno 09/02/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Civitanova Marche(MC)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.083 visite nel profilo
  1. "Chi china il capo muore ogni giorno, chi alza la testa muore una volta sola" Avete scelto lo stillicidio Mi dispiace, ma la Juventus non è più il mio mondo, non rappresenta più parte di me, quella parte che mi aveva insegnato a tenere duro quel secondo di più, se si vogliono raggiungere dei grandi traguardi, anche e soprattutto a livello personale. Hai venduto tutto questo a degli sciacalli due volte nel giro di 17 anni, e per che cosa? Per far fuori chi poteva farti le scarpe perché semplicemente molto più in gamba di te. Fai schifo john. Chiedo ai mod di bannarmi permanentemente dopo questo messaggio, non voglio nemmeno cadere in tentazione di scrivere ancora, anche se l'argomento non dovesse centrare nulla.
  2. Onibaku di Shonan

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Stanco Stanco morto Per riaccendere la mia passione per questo sport e per la juve in particolare, ci sono tre condizioni che si devono verificare: 1) il fantino fuori a calci in 🍑 2) vendita della società a qualcuno che la ama, in quanto gli elcani con lo stile sabaudo mi stanno proprio sui 🍒 3) superlega senza disputare mai più quella cloaca maxima che è diventata il campionato nazionale Fino ad allora, saluti.
  3. Onibaku di Shonan

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Penoso. Come rigirare la frittata mettendola sul razzismo quando doveva essere cacciato prima dal campo per ben due volte, per altri motivi (come, incredibile ma vero, fatto notare dal giudice sportivo che aveva confermato la squalifica). Ma il problema non è tanto il nostro caro balotelli 2.0, ma lo scagnozzo in capo della federazione che gli dà una quantità infinita di corda in quanto all'altra squadra in questione, siano essi dirigenti, giocatori o semplicemente dei tifosi, sono stati revocati i più basilari diritti civili. A quando la Soluzione Finale al problema juventino? Ai posteri l'ardua sentenza...
  4. "Potevano scegliere tra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra"
  5. Onibaku di Shonan

    Il Topic degli Sport Invernali

    Pensavo che avrebbe tentato un'ultima volta di vincere l'oro olimpico in slalom. Un vero peccato. Comunque uno che si ritira a 30 anni appena per mancanza di stimoli fa davvero capire che razza di campione fosse. Senz'altro nell'olimpo dei più forti in assoluto.
  6. Lo rimpiangeremo, e a lungo anche. Operazione scellerata.
  7. Vi dico solo che festeggiai in piazza il primo degli otto scudetti consecutivi indossando la maglia originale di Bojinov con la patch della serie b sulla spallina. A chi mi chiese il perché di quella maglietta io risposi: "Perché io non dimenticherò mai quello che hanno fatto e quello che abbiamo dovuto passare. E spero sinceramente che questo scudetto non sia un fuoco di paglia, ma la prova che la Juve è tornata e non si fermerà più davanti a nulla. Devono pagare sul campo per sempre." E anche se rimarrà una cicatrice indelebile, grazie a Dio ho avuto ragione.
  8. Onibaku di Shonan

    Il topic della Formula1 2024

    Fia 2019 = Figc 2006 Equità di giudizio e coerenza pari a 0
  9. GRAZIE PER LA TUA "VISITA" DALLE MIE PARTI ! Buona Giornata! Ciao!Stefano!

  10. Viva il duo degli Onibaku di Shonan!

  11. ho saputo solo adesso cosa è successo...spero solo che tu stia bene...un abbraccio a te e a tutta la popolazione giapponese

  12. ti sei appena guadagnato un amico

    complimenti vivissimi!!!

  13. condoglianze anche da parte mia, un semplice insegnante per tutta la vita .sisi

    p.s.:w one piece!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.