Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.067
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

372 Buona

Su JUVELUCANO

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/03/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Visite recenti

5.213 visite nel profilo
  1. JUVELUCANO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buonasera, leggendo le notizie su Bremer stavo riflettendo su quali siano le strategie nel lungo periodo della Juve. Mi spiego meglio secondo voi la proprietà, al netto del momento attuale, vuole trasformarci in una società in stile Dortmund? È vero che storicamente abbiamo sempre ceduto i giocatori ma solitamente i top restavano in rosa per almeno 4/5 stagioni. Il sentore è che la tendenza sarà quella di cedere i migliori dopo sole 2/3 stagioni rischiando in questo modo di rendere l’organico perennemente in costruzione senza mai poter raggiungere una vera stabilità. Mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni in merito a questa mia riflessione.
  2. JUVELUCANO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

    A me più delle parole su Allegri preoccupa quest’abbassamento dell’asticella degli obiettivi in stile Lazio. Sono quasi sicuro che anche il prossimo anno l’obiettivo sarà il quarto posto…
  3. Stiamo parlando del portavoce non ufficiale dei cartonati mandato appositamente da Marotta nelle varie trasmissioni …
  4. Tra l’altro anche in Eurolega alcune squadre che inizialmente decisero di non partecipare hanno cambiato idea successivamente.
  5. Molti sottovalutano che se crei una competizione in cui dai la possibilità alle squadre di Atene, Belgrado, Istanbul di creare squadre forti non sentiresti la mancanza di squadre come il City o il PSG dalla tradizione inesistente. Basti vedere l’Eurolega che vede, ad esempio, le squadre greche molto competitive. Nel modello ‘’meritocratico UEFA’’ queste piazze da decenni sono ai margini, così come sono destinate a diventarlo le italiane.
  6. Mi stupisco di chi si stupisce dei comunicati di alcuni dei club parte dell’ECA. Stanno cercando di riproporre la strategia del 2021 con la differenza che oggi è stata emessa una sentenza che trasformerà il calcio europeo. Adesso ci saranno mesi di botta e risposta tra le parti che porteranno o all’apertura di un tavolo o alla nascita di una competizione alternativa che sarà disputata dai club che aderiranno. Anche nell’Eurolega di basket alcuni club inizialmente non aderirono per ripensarci dopo aver capito che il format funzionava.
  7. Rocchi dovrebbe anche riflettere sulle sue designazioni. Massa mandato ad arbitrare la Juve dopo una prestazione disastrosa a Napoli colpevolmente difesa dalla AIA. Aggiungo Fabbri, già protagonista in negativo Sassuolo Juve oltre che in alcune partite del passato.
  8. Personalmente avevo disdetto inizialmente a fatica (difficile rinunciare alla mia passione) ma dopo aver visto che la proprietà si è accordata con il sistema non capivo quale potesse essere il vantaggio nel rinunciare alla mia passione. Attualmente sono abbonato e seguo la mia Juve. Anche io ritengo folle l’aggressività di chi elargisce patenti di juventinità non avendone nessuno diritto.
  9. Nel caso di Fagioli infatti sembrerebbe sia stata proprio la Juve, appena venuta a conoscenza dei fatti, ad averlo spinto a denunciarsi. Per quanto concerne Milan e Roma, nel caso avessero saputo dell’attività illegittima dei calciatori nel periodo in cui erano tesserati per le rispettive società, sarebbero comunque passibili per omessa denuncia.
  10. Va detto che con i 200 milioni di nuova ricapitalizzazione raggiunge 900 milioni immessi negli Juve in 4 anni. Quindi dire che non so vinca per merito suo è inverosimile. Detto ciò, preciso anche a me le scelte fatte negli scorsi mesi non sono piaciute.
  11. JUVELUCANO

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Sicuramente il ragazzo sembra finalmente essere concentrato sullo svolgere professionalmente il suo lavoro. Detto questo lo preferirei mezz’ala.
  12. JUVELUCANO

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Sicuramente al momento è in forma anche se onestamente è deprimente veder giocare lui come esterno. Sicuramente ci mette impegno e fisicità ma non ha nulla dell’esterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.