Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    9.531
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.004 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

40.245 visite nel profilo
  1. ci vorrà un girone d'andata abbondante per disintossicarsi da allegri. poi vedendo le differenze, che dopo anni di questo gioco, sembreranno abissali, il forum tornerà pian piano alla normalità. anche perché questo allenatore ha portato a delle anomalie inaccettabili anche fuori dal campo, trattamenti privilegiati a 360 gradi,ha travalicato da tempo il suo ruolo.. cose non ammissibili in una società quotata in borsa e che rappresenta una bella fetta della tifoseria italiana.
  2. 😂😂😂😂 allegri in premier league !!!! già me li immagino i tifosi inglesi "sguardi attoniti, senso generalizzato di perdizione"
  3. bonve

    Continuare con Allegri sì o no?

    io non vedo l'ora di dimenticarmi di questo personaggio non vedo l'ora che lasci la juve e che si possa tornare a guardare futuro con orgoglio e coraggio. forte della protezione del suo amicone andrea agnelli ci ha imposto la sua filosofia di calcio e di vita, totalmente opposta a quelli che sono i valori storici della juve. ci ha imposto la sua mediocrità.
  4. faccio rispettosamente notare una cosa, il benzinaio tanto villano e tanto rozzo, si è dimesso. il gran signore allegri, andrà avanti a fare il pifferaio magico, raccontando la solita storiella preparata e mandata a memoria, con espressioni facciali annesse. il tutto senza colpo ferire, e senza farsi/porsi alcun problema. il gran signore che abbiamo in panchina... lui, se non interviene qualcuno, non si farà alcun problema ad affondarci pronto come sempre a distribuire colpe a destra e manca.
  5. siamo diventati abbastanza ridicoli. chiamare ritiro questa cosa poi.
  6. caro Kulusevski il tuo problema è che non difendevi. in questa juve, la prima e fondamentale cosa che deve imparare a fare chiunque, non importa se attaccante, ala, centrocampista o cos'altro.. è difendere, e più lo fai vicino alla difesa meglio è.
  7. allegri come prova a spostarsi dal suo calcio sempliciotto fatto da difesa compatta e contropiede inprovvisato, prende gol. non a caso ha basato il suo modo si giocare su questo.. mica è stupido, semplicemente non è capace di fare altro.. già nel suo primo ciclo ricordo bene, in un. campionato poi vinto aveva provato a giocare meglio, e la juve aveva cominciato a prendere una barca di gol, poi repentinamente tornato sui suoi passi,. siamo riusciti non a fatica a recuperare i punti persi.. acciughina poi parla di calcio semplice e cerca di convincerci su sta cosa… si certo il suo calcio è semplice ! ma in realtà il calcio è molto complesso.. è difficile giocare con tanti giocatori davanti alla linea della palla senza prendere gol.. giocare organizzati e con propensione all’attacco.. e non è un caso che tanti giocatori di ruolo divensivo, siano pro allegri… e all’opposto tanti giocatori propensi ad attaccare siano contro allegri.. vedi tevez, vedi dybala.. messo a fare il centrocampista di contenimento.. vedi chiesa.. ecc ecc
  8. si gira intorno al punto focale. allegri non allena, la squadra gioca così, di nervi e rabbia, sulle giocate dei singoli. è tutto improvvisato. allegri se rinnova, continueremo a giocare così, non cambierà niente, solo comprando i di maria, che non per caso allegri ha cercato di far venire a tutti i costi, potremmo arrivare a qualche trofeo. uhau che scoperta, occorre pagare uno 9 milioni all'anno per scoprire che se compri quelli molto bravi e di esperienza, e gli altri non ce li hanno, vincere diventa facile (in italia) ? e semplice ? per usare un termine di allegri ? che genio... non ci ero arrivato.
  9. tutte le società calcistiche di massimo livello, nazionale ed internazionale, sono rigorosamente basate sulla meritocrazia. tutti i soldi che girano, i contratti faraonici, giustificano ampiamente questo modus operandi. meritocrazia rigorosa, e tanto rendi tanto guadagni, e se non rendi più o rendi sotto le aspettative, vieni immediatamente avvicendato. questo succede ovunque, tranne alla juve, dove il clientelismo ed il nepotismo sono predominanti nelle scelte aziendali. una anomalia che sta emergendo prepotentemente in questi ultimi anni. allegri gode di una protezione assurda che sta gravemente danneggiando la società, bloccando ogni tipo di innovazione.
  10. per questo mi dispiace per quelli che lo difendono a spada tratta. pensano sia l'alfiere che lotta per la juve ecc. ecc.
  11. Avete fatto sei punti nelle ultime sette gare, è preoccupato?"No, perchè è tutto un percepire delle cose, i 58 punti sono gli stessi, magari avevi perso due partite prima durante la stagione, ora magari avevi battuto l'Atalanta e pareggiato a Napoli avresti visto le cose in modo diverso, ma sono sempre 58 punti." ma vi rendete conto ? riuscite a vedere come distorce la realtà a suo vantaggio ? che personaggio è questo qui ?
  12. bonve

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    giochiamo una partita a settimana una partita a settimana !!!! oggi l'atalanta era visibilmente stanca. non so quante partite ha giocato ultimamente. una partita a settimana... vedo che i difensori seriali di allegri sono già caldi.
  13. bonve

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    che personaggio allegri, che personaggio. quando le cose vanno male, diventa fatalista, fa i conti della serva, e va sempre tutto bene. quando vanno bene si esalta e diventa arrogante, saccente, pepotente. che personaggio.
  14. bonve

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    ancora ho in mente il senso di rassegnazione e sconfitta che ho provato quando ho letto del quadriennale e del grande ritorno. mi sono detto quattro anni di partitaccie, ma chi li regge.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.