Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Moderatori
  • Numero contenuti

    31.260
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.651 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

26.336 visite nel profilo
  1. Ma che senso ha scrivere una roba del genere stasera, e scrivere "oggi sono passate 3 squadre che fanno calcio propositivo" quando proprio stasera sono andate avanti giocando (benissimo) di rimessa? E' una polemica vuota, inutile e sbagliata nelle tempistiche. Avrebbe avuto senso se avessero vinto 5-0 contro L'atletico Madrid o contro qualche altra squadra ultra difensiva. Giocare sulle ripartenze non significa fare il bunker per 90 minuti. Significa lasciare il pallino agli altri e ripartire. Oggi l'Atalanta ha fatto il 29% di possesso palla e ha fatto bene. Se dico che la Roma non fa calcio totale offendo De Rossi? Lo vedi che fai flame? Ho scritto che hanno fatto una gran fase difensiva e meritato di passare giocando sulle ripartenze. Questo ti fa ridere te e scrivere frasi come "giá solo quello che hai scritto su De Rossi..."? Alla prossima invenzione su ciò che scrivo, pur di fare polemica inutile ti sanziono, ad una certa anche basta.
  2. Non riguarda sole le squadre di stasera? Ma se hai scritto che stasera sono passate 3 squadre che fanno calcio propositivo ed offensivo e hai fatto gli esempi delle 3 squadre di stasera. Lo hai scritto tu eh. Le parole su De Rossi? Quali di grazia? Manco l'ho nominato io. Perchè inventi le cose? Cosa c'entra dove sta andando il calcio? Hai citato 3 squadre dicendo che fanno calcio offensivo (ma 2 su 3 lo hanno fatto meno delle squadre che hanno eliminato, statistiche e partite alla mano). Va bene dai vuoi flammare ho capito. Succede quando si ha la foga di scrivere qualcosa solo per dire "avevo ragione io, si vince così"
  3. Beh, dopo essere stati sbattuti fuori dall'EL farsi alzare lo scudo in faccia non è esattamente una bella prospettiva. Mi sa che gli importa.
  4. Pure la Roma tra andata e ritorno ha giocato sulle ripartenze. In pratica l'esatto contrario del calcio propositivo e offensivo. Mah.
  5. Ancora con questa storiella delle ricette? Sta a vedere che Klopp è un difensivista e la Roma fa calcio totale mentre il Milan ha difeso per 90 minuti (in realtá nei due match è la Roma ad aver giocato sulle ripartenze, molto bene tra l'altro) Io davvero ste battagliucole non le capisco. La foga del voler scrivere "si vince così"
  6. Comunque il Milan in Coppa UEFA/EL ha sempre fatto ridere i polli. "La vinceranno vedrete, sono favoritissimi".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.