Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Moderatori
  • Numero contenuti

    31.072
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.540 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

26.253 visite nel profilo
  1. Qui hanno citato casi nei quali le sentenze sono andate in senso opposto (a favore di colui che ha accusato). In più basta leggersi le motivazioni per capire che si tratta di una arrampicata sugli specchi. Non scrivono "è la parola di uno contro quella di un altro" ma affermano che l'offesa c'è stata con ragionevole certezza (ed elencano gli indizi) ma non si può ugualmente punire Acerbi perchè non ci sono prove. Il diritto qui non c'entra nulla di nulla, ogni sentenza è diversa da un'altra (e quasi sempre vanno sempre in favore di una squadra).
  2. J.J. ha ragione L'insulto c'è stato Acerbi si è scusato in campo L'insulto razzista è grave e passibile di squalifica di varie giornate Non ci sono prove J.J.ha capito male J.J. poteva rifiutarsi di continuare a giocare se sì era offeso tanto. Sono riusciti a partorire tutte queste affermazioni senza alcuna vergogna. In pratica tutti hanno ragione, tutti hanno torto, nessuno ha ragione e nessuno ha torto, J.J non ha mentito, Acerbi non ha offeso, l'offesa c"è stata sicuramente ma non ci sono prove dell'offesa. Io davvero non mi capacito del livello a cui questi riescono ad arrivare ogni volta. Ormai fanno e disfano alla luce del sole quando si tratta dei cartonati.
  3. O il cattivissimo Vlahovic, che dopo che gli hanno fischiato un fallo inesistente ha osato dire "bravo" all'arbitro. Episodio di una gravitá inaudita, altro che il razzismo.
  4. Ma se loro stessi scrivono che Acerbi non si può punire perchè non ci sono prove cosa mi significa che J.J. doveva rifiutarsi di continuare a giocare? Per cosa? Sarebbe diventata una prova? No. Perchè loro stessi dicono che l'offesa c'è stata ma Acerbi non si può punire. Non ho mai letto una motivazione più stupida e illogica
  5. leggete la motivazione. C'è scritto che l'offesa c'è stata sicuramente ma che non ci sono prove. In pratica J.J. ha ragione e l'offesa è grave ma Acerbi non si può condannare perchè non ci sono prove. Una supercazzola assoluta. Avrebbe avuto più senso se avessero detto che l'accusa era inventata.
  6. Manny Calavera

    Acerbi Assolto.......

    No, leggete la motivazione. C'è scritto che l'offesa c'è stata sicuramente ma che non ci sono prove. In pratica J.J. ha ragione e l'offesa è grave ma Acerbi non si può condannare perchè non ci sono prove. Una supercazzola assoluta. Avrebbe avuto più senso se avessero detto che l'accusa era inventata.
  7. Manny Calavera

    Acerbi Assolto.......

    Non avevo dubbi. Tra l'altro il non provvedimento è giustificato da una supercazzola: in pratica è sicuro che l'offesa c'è stata ma non ci sono prove. Che campionato buffonata
  8. Talentuoso è una cosa. Capitano un altra. Parliamo di un simulatore scorretto che passa le gare a fare sceneggiate davanti all'arbitro. Ma probabilmente è il capitano che si merita questa Italia.
  9. Barella capitano. Non dico altro.
  10. Tecnicamente potrebbe avere ragione, ragionando su discorsi meramente economici. Ma frasi come "sogno di essere a Milano" sono fuori luogo.
  11. In pratica sta dicendo che siamo condannati alla mediocritá. Passeranno molti anni per vedere una Juve competitiva ad alti livelli.
  12. Comunque se il Bologna ci supera siamo quarti non quinti e se la Roma ci supera siamo quinti non sesti. Solo per la precisione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.