Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Numero contenuti

    2.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

672 Eccellente

Su thade74

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi la risposta che ti ho dato per dirti che la percentuale realizzativa di Dusan è in media rispetto anche ad un Lautaro vuol dire che ti abbia anche nominato come talebano e ti sei sentito toccato sul vivo… beh non male come paranoia, ma d’altronde tu sei sempre stato uno estimatore di Milik piuttosto che del Batistuta serbo come lo chiami tu (chissà perché poi alcuni possono offendere i tesserati ed altri no, misteri della moderazione). Ed ovviamente l’ultimo riferimento era proprio a te, ci mancherebbe, visto che ti sei risentito. Io non faccio lo splendido e quindi il tuo elegante riferimento non mi riguarda. Resta della tua opinione ed ammira il nostro Lewandoski, io continuerò a dire che Dusan è un ottimo giocatore e non quello che credi te. Buon pomeriggio.
  2. Su quello non posso che essere d’accordo se non di più… qualche gol pesante poteva anche realizzarlo!
  3. Ma poi sono pure permalosi, sono stato appena attaccato perché avrei fatto un riferimento diretto ad un utente specifico, senza che in realtà lo facessi! Assurdi e manipolatori della realtà!
  4. Ok ma in una squadra che quest’anno segna così poco è davvero assurdo pretendere che Dusan segni 30 gol come fanno certi utenti che pretendono una percentuale realizzativa del 100 per cento… per dire Lautaro ha segnato 23 gol in una squadra che ne ha fatti 77… stiamo lì eh
  5. Vedo che senza riferimenti diretti, ti sei sentito tirato in ballo… 😂 quindi, perdonami, ma rispedisco al mittente il consiglio…
  6. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che è saltato Felipe Anderson… non vedo perché sostenere che abbiamo fatto una brutta figura… l’opposto direi!
  7. Da notare che i critici più accesi del serbo sono quelli che l’anno prossimo diventeranno vedove di Allegri… poveri, se Dusan avesse fatto 50 gol il vate sarebbe rimasto al suo posto anche l’anno prossimo e forse avrebbe anche rinnovato… peccato!
  8. meglio degli altri attaccanti, che non lo sono manco in amichevole, visto che Dusan ha fatto, da solo, UN TERZO dei gol della Juve in questo campionato…
  9. Questa notizia ha tanti di quei condizionali che manco la prendo in considerazione come un’ipotesi seria…
  10. thade74

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ho visto solo il secondo tempo… che fortuna eh…
  11. thade74

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Ma anche Giroud si è mangiato un gol assurdo contro la roma in EL…
  12. thade74

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Che è quello che fa la Roma con De Rossi che ha già fatto dimenticare quel bollito di portoghese che c’era prima di lui…
  13. thade74

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Un altro iscritto al 12 marzo per buttare fango sulla squadra e non sul vate… siete come alien 4 la clonazione!
  14. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri ha fatto SETTE CL, due finali, una eliminazione ai gironi, due uscite agli ottavi, due ai quarti… Conte con noi ha fatto DUE CL, un’eliminazione ai gironi e una ai quarti…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.