Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Numero contenuti

    2.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

673 Eccellente

Su thade74

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sono perso in quale parte dell’intervista dice che sia stato decisivo negli anni più duri, come nel titolo del post…
  2. Si, ma non ci vuole molto a capire le motivazioni del tiro al piccione… non avranno manco esultato al gol di Dusan perché troppo scarso e meno forte sulle punizioni del super campione Milik… ahahahahahaha
  3. Ammiro la tua perseveranza davvero… io lo faccio solo quando dicono delle stupidaggini talmente grosse che non si può far finta di nulla… anche se certe volte mi sembra di lavare le orecchie all’asino.. Ma è ovvio che non è sbagliato su, qua si crea polemica solo per portare avanti le proprie opinioni!
  4. In realtà come hai ben notato ci sono proprio insulti ai nostri giocatori… adesso Dusan non avendo segnato contro l’Inter è il capro espiatorio per non aver vinto lo scudetto, anzi non averlo fatto vincere al vero incapace che abbiamo in società… pertanto va insultato SEMPRE e COMUNQUE dai pretoriani di Max, anche se avesse la media gol dell’ultimo anno di Higuain al Napoli… bella gente
  5. Concordo, certo cambiamenti bisogna avere anche il coraggio di farli… si vede che a Roma la società esiste e non è fatta di figurine vicine da noi…
  6. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami ma va detta una cosa a proposito di risultati e obiettivi… quello che scrivi è sacrosanto, nulla da ridire… ma come ci siamo arrivati? Pensi davvero che c’è questa ENORME differenza tra l’andata e il ritorno per quanto concerne il gioco? Siamo stati messi sotto da CHIUNQUE, l’unica differenza è solo l’enorme FORTUNA che ci ha permesso di portare a casa tante vittorie nel girone d’andata, ma qui tante persone hanno detto e stradetto (io per primo) che quelle vittorie stentate ci stavano ILLUDENDO e che giocando in quel modo non avremo avuto alcun FUTURO… e così è stato vedendo come siamo messi oggi…
  7. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti si siederanno e programmeranno la sua sostituzione…
  8. thade74

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    eh si, li noti perché sono quelli che gettano più fango sui giocatori
  9. thade74

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    * già è triste vedere la Juve, ma leggere i commenti dei fan del mister crea la miscela esplosiva dei santi in paradiso
  10. thade74

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ah perché l’allenatore lo merita fammi capì…
  11. Secondo me siete troppo severi… io lo vorrei vedere in un sistema di gioco diverso, dove non deve per forza ottimizzare poche occasioni a partita…
  12. Stammi bene anche te, io non ho idoli (tipo il mister) e quando hai scritto una boiata (per me) ti ho quotato direttamente, come hai già notato… però preferisci vederla a modo tuo e non è compito mio convincerti… mi sembra già che tu lo sia abbastanza delle tue idee… io scriverò come meglio credo e se tu ti sentirai tirato in ballo senza quote diretto sarà, come oggi, solo una tua paranoia… mi spiace, ma è così! ps, in camera caritatis su un forum 🤣🤣🤣
  13. Quindi la risposta che ti ho dato per dirti che la percentuale realizzativa di Dusan è in media rispetto anche ad un Lautaro vuol dire che ti abbia anche nominato come talebano e ti sei sentito toccato sul vivo… beh non male come paranoia, ma d’altronde tu sei sempre stato uno estimatore di Milik piuttosto che del Batistuta serbo come lo chiami tu (chissà perché poi alcuni possono offendere i tesserati ed altri no, misteri della moderazione). Ed ovviamente l’ultimo riferimento era proprio a te, ci mancherebbe, visto che ti sei risentito. Io non faccio lo splendido e quindi il tuo elegante riferimento non mi riguarda. Resta della tua opinione ed ammira il nostro Lewandoski, io continuerò a dire che Dusan è un ottimo giocatore e non quello che credi te. Buon pomeriggio.
  14. Su quello non posso che essere d’accordo se non di più… qualche gol pesante poteva anche realizzarlo!
  15. Ma poi sono pure permalosi, sono stato appena attaccato perché avrei fatto un riferimento diretto ad un utente specifico, senza che in realtà lo facessi! Assurdi e manipolatori della realtà!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.