Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    5.053
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Stanislr87 ha vinto risale al 31 Marzo

Stanislr87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.409 Guru

Su Stanislr87

  • Titolo utente
    This Charming Man
  • Compleanno 07/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    gli anni '80
  • Interessi
    me stesso

Visite recenti

34.271 visite nel profilo
  1. Ci sta poco da regalare, ormai sono morti. Hanno individualità da metà classifica, ma al cospetto di squadre da lotta armata crollano. Non è sorprendente che facciano meglio contro squadre attrezzate, è così da inizio stagione, non dimentichiamo che hanno battuto pure i prescritti a San Siro.
  2. Il rancore verso il Sassuolo è tipo quando sputtani la ex. Quando erano accusati di scansarsi - “Scansuolo” nacque dai rapporti privilegiati tra i vecchi amici Marotta e Carnevali, e le nostre ovvie, vista la forza di quelle squadre, vittorie sul campo - al nostro cospetto, a me veniva di ridere. Coerentemente, non li considero ora gli zerbini di altri solo perché magari hanno iniziato a privilegiare altri interlocutori. Sono una realtà “artificiale”, figlia solo dell’iniziativa dell’imprenditore (Squinzi) di turno, giocano davanti ad un pubblico da C in uno stadio comprato fuori provincia. Ecco, è per questo che un poco ci godo. Preferisco di gran lunga realtà come Parma o Como, che hanno tifosi, storia e dimensione reale, non acquistata fuori sede.
  3. Stanislr87

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Mi spiace per Carrera, gli hanno consegnato una squadra che, senza l'infortunato Mendes, non segna manco con le mani. Poi vabbè, che i magnaolive retrocedano non mi spiace(rebbe) affatto, se non per Massimo (che domani ne fa 60: auguri!).
  4. Mah, se vogliamo davvero svoltare ci vuole una soluzione diversa, no ricicciare i soliti noti alla Conte. Poi, per carità, in questo momento mi farei andar bene pure Maifredi, ma una società nuova, non più ingessata dall'amichettismo del golf club deve avere il coraggio di cambiare davvero.
  5. Stanislr87

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Ora vediamo di evitare il cappotto contro il Joker, chiedo troppo?
  6. Eh avresti pure ragione, ma se non vendi loro resta poco o nulla per monetizzare, anche perché quei pochi big andrebbero tenuti, altrimenti siamo daccapo. Confido in Giuntoli.
  7. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Gli hanno offerto 12 milioni (Aprilia 4). Ha 25 anni, un Mondiale già in bacheca, non deve dimostrare nulla a nessuno e ha tempo per aspettare che Yamaha cresca, come è ragionevole pensare accada, tra concessioni e team satellite (Pramac?). E Aprilia non è Ducati, ma solo la terza forza del campionato dietro pure a KTM. Direi che non ne valeva la pena.
  8. Capisco cosa intendi… non sono così drastico, ma certi atteggiamenti non piacciono nemmeno a me. Comunque, meglio in attacco che in difesa, non può certo essere titolare in una Juve da scudetto. Buona riserva ok, ma nulla più.
  9. Ha scommesso sulla Juve, 2 anni di squalifica e -15 in classifica per noi.
  10. Pensavo parlasse della Yespica. Giocatore delizioso, grande Mesut❤️
  11. Stanislr87

    Coppa Italia • Semifinale andata: Fiorentina-Atalanta 1-0

    Concordo, nemmeno questa Juve riuscirebbe nell’impresa di far vincere un trofeo alle melanzane.
  12. Il mio è un discorso non etico/morale, ma a 360°, sono dimensioni differenti: uno ha cambiato la nostra storia (non da solo certo, ma è stato fondamentale), l'altro sta rovinando la sua alla Juve, dopo un primo ciclo senz'altro positivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.