Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Numero contenuti

    546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

164 Buona

Su cinico

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.380 visite nel profilo
  1. cinico

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Valuterei qualche ex con forte personalità,anche senza il patentino,tipo Nedved o profili simili.
  2. Se Del Neri avesse centrato almeno la qualificazione in Europa league,non ci sarebbe stato Conte e probabilmente l'inizio delle nostre vittorie. In quel caso è stato un bene aver concluso così male... Quindi se per far fuori Allegri dovesse servire non qualificarsi,pazienza giocheremo l'Europa league.
  3. cinico

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    In questo momento ci vuole una figura con una forte personalità,le competenze calcistiche passano in secondo piano,serve una scossa emotiva. Montero? O qualche altro ex cazzuto.
  4. cinico

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Era palese che andasse esonerato prima della sosta ormai è tardi
  5. In realtà faceva abbastanza schifo anche in Francia,alla fine è finito a fare il difensore di dx perché in avanti non combinava nulla.
  6. Alle giuste cifre andrebbe rinnovato il contratto,è di gran lunga il nostro miglior giocatore,anche senza Allegri.
  7. Servirebbe un esterno dx,una mezz ala di qualità e un centrale difensivo capace di guidare la difesa. Soprattutto quest'ultimo ci permetterebbe di cambiare modulo o almeno spostare Bremer sul centro destra.
  8. cinico

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    In questo periodo storico sarebbe stato Gasperini l'allenatore giusto. Anche Dekatelare sembra un giocatore di calcio...
  9. cinico

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Salvo solo il risultato.
  10. Francamente l'Inter ha già vinto lo scudetto,il Milan ha comprato scarti e giovani di incerto valore e il Napoli sembra allo sfascio. Il secondo posto non è quella impresa che sembra prefigurare Allegri.
  11. Giocatore fisicamente molto diverso rispetto a quello della passata stagione. Più magro e tirato ,non bloccato dalla pubalgia.
  12. cinico

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Nettamente oggi più forti della Lazio,dispiace averla chiusa solo a metà del secondo tempo per un atteggiamento troppo passivo.
  13. Non ha una tecnica cosi eccelsa per sopperire ad una carenza fisico atletica importante. Non è Pirlo o Xavi,buon giocatore da Fiorentina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.