Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Miller

Utenti
  • Numero contenuti

    643
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Joel Miller ha vinto risale al 8 Giugno 2016

Joel Miller ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.211 Eccellente

Su Joel Miller

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Joel Miller

    Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077, la patch di febbraio è stata rinviata: CD Projekt spiega i motivi Brutte notizie per tutti i giocatori in attesa della patch di febbraio di Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha annunciato di averla posticipata al mese di marzo, poiché la lavorazione sta richiedendo più tempo del previsto, anche a causa del recente cyberattacco. "Nonostante volessimo pubblicare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nel periodo che avevamo inizialmente indicato, il recente cyber attacco all'infrastruttura IT e la portata estesa dell'update lo hanno impedito - abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo", esordisce il comunicato ufficiale affidato ai canali social della compagnia polacca. Per questi motivi, l'aggiornamento 1.2 non uscirà prima della seconda metà di marzo. "La portata della patch 1.2 è ben superiore a quella di tutti i precedenti update. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti qualitativi, e ci stiamo impegnando affinché riceviate quello che meritate. Detto ciò, puntiamo a pubblicare l'aggiornamento nella seconda metà del mese di marzo". Il comunicato, infine, si conclude così: "Non è la notizia che avremmo voluto darvi, ma vogliamo assicurarci che il lancio dell'update vada a buon fine. Rimanete sintonizzati, arriveranno ulteriori notizie con l'approssimarsi della data di pubblicazione. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto". Fonte: Everyeye.it
  2. Joel Miller

    Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 rimosso da PlayStation Store con rimborsi completi, annuncia Sony A una settimana dal lancio di Cyberpunk 2077 e da tutte le polemiche che hanno circondato il titolo di CD Projekt RED, estremamente non all’altezza delle aspettative su console, Sony ha fatto definitivamente la sua mossa. Dopo i rimbalzi in merito ai rimborsi, con i consumatori che non sapevano bene come muoversi, la compagnia giapponese ha annunciato che offrirà rimborsi completi ai giocatori — ma c’è di più: Cyberpunk 2077 è stato rimosso da PlayStation Store fino a contrordine. Fino a quando, probabilmente, non ci saranno aggiornamenti significativi, quindi, Sony non venderà più il gioco in formato PS4 sulla sua piattaforma digitale. L’annuncio arriva da un’apposita pagina ufficiale aperta dalla compagnia, dove potete già fare domanda per il rimborso e dove leggiamo: "SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso." La notizia fa seguito alla presa di consapevolezza che Cyberpunk 2077, nonostante le condizioni tecniche da migliorare, avesse superato i controlli per l’ammissione su PS Store perché Sony si fidava che la situazione sarebbe migliorata prima del lancio. Come sappiamo così non è stato, e per questo motivo il gioco non sarà più acquistabile fino a novità. Effettivamente già da ora, cercando “Cyberpunk” su PlayStation Store, il gioco di ruolo risulta non più presente. Era ventilata in queste ore la voce che voleva Sony essere molto infastidita dalla situazione e sicuramente questa decisione conferma che la casa di PlayStation fosse tutt’altro che compiaciuta dalle condizioni del gioco, anche per le polemiche che ha innescato circa le capacità tecniche della sua PS4. Fonte: Spaziogames.it
  3. Joel Miller

    Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 rinviato di nuovo, ecco la nuova data d'uscita Cd Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077 è stato rinviato un'altra volta. La nuova data d'uscita ufficiale è il 10 dicembre 2020. Fortuntamente si tratta soltanto di attendere solo altri 21 giorni. Certo, sommati ai rinvii precedenti superano ampiamente l'anno. Il problema pare essere il dover preparare il lancio contemporaneo di ben nove versioni, tutte da testare e ottimizzare. Evidentemente ci vuole più tempo del previsto, nonostante il lungo periodo di crunch cui sono stati sottoposti gli sviluppatori. Le versioni da testare sono: PC, Stadia, Xbox One e One X, la retrocompatibilità con Xbox Series X e Series S, PS4, PS4 Pro e la retrocompatibilità con PS5. Attenzione, per le console next-gen non si parla della patch di aggiornamento promessa, ma proprio di far girare le versioni PS4 e Xbox One sul nuovo hardware. Fonte: Multiplayer.it
  4. Joel Miller

    Red dead redemption 2

    Non so come sia l'online sinceramente perché non l'ho mai provato ma a quanto ho letto è simile a quello di GTA, solo un po' meno frenetico e più realistico. La storia è facile da seguire e raccontata in modo magistrale, su quello puoi andar tranquillo.
  5. Joel Miller

    Red dead redemption 2

    Ti capisco benissimo, io su RDR2 ho accumulato almeno 230 ore tra la prima e la seconda run. Comunque, a proposito di GTA, non aspettarti niente di simile da RDR. Il gioco è un capolavoro ed è quasi perfetto in ogni suo aspetto, ma è molto più lento, soprattutto nelle prime 2 ore dove praticamente non puoi spostarti liberamente. Se non hai la giusta pazienza o non ti piace il realismo estremo, potresti finire per annoiarti molto facilmente purtroppo.
  6. Joel Miller

    Red dead redemption 2

    Qui lo trovi nuovo a 30 euro: https://www.base.com/fsearch.htm?search=red+dead+redemption+2 È la versione inglese, ma il gioco è multilingua. E si, il sito ovviamente è affidabile , ma siccome è Natale e spediscono dall'Inghilterra o dalla Svizzera, potrebbero volerci almeno 2 settimane prima della consegna. In alternativa su Amazon trovi la versione per PS4 a 45-46 euro, e sull'Xbox Store è in sconto a 42. È un po' più di quanto vorresti spendere, ma il gioco vale ogni singolo centesimo.
  7. Joel Miller

    Immagini e video divertenti - leggere il primo post

    https://www.youtube.com/watch?v=2oiRQ8UvFzw
  8. Joel Miller

    Android Center 8.0

    Ti ho già inviato un MP, ma mezz'ora fa. Non ti è arrivato?
  9. Joel Miller

    Android Center 8.0

    Ti contatto via MP che ho già capito che la cosa potrebbe andare per le lunghe.
  10. Joel Miller

    Android Center 8.0

    Che io sappia l'S7 grossi problemi di ricezione non ne ha, ma è anche vero che in giro diverse unità "fallate" ci sono, quindi il tuo amico probabilmente ha ragione. Ma non ha mai provato a farselo controllare? Perché che io sappia è più un difetto di fabbrica, diciamo, che un problema vero e proprio del telefono.
  11. Joel Miller

    Android Center 8.0

    Te lo stavamo dicendo da Gennaio o sbaglio? Tra l'altro, hai visto che flop il G5? Si parla di appena 2.2 milioni di unità vendute.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.