Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Numero contenuti

    2.735
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.284 Eccellente

4 follower

Su JugoVladimir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.733 visite nel profilo
  1. Sull'opportuna, quanto lucrosa ed inattesa cessione di Tonali, invece... nessun dubbio?
  2. Sempre piaciuto fin dalle prime apparizioni in prima squadra. Un anno con Di Francesco gli farà bene.
  3. Nostalgia canaglia. Continuiamo a pagare questo inutile, anzi controproducente, senso di riconoscenza per il passato che fu. Questa rosa non vale quelle passate e, anche se è la stessa persona, nemmeno l'allenatore.
  4. Non era necessario colpevolizzare nessuno. Bastava dire che ha sbagliato l'arbitro prima e la sala var poi. Cosa che, quando accade un errore a nostro favore, Rocchi non fatica a dire.
  5. Inizia il suo terzo anno sulla falsa riga dei 2 precedenti, ovvero non capendoci un benemerito *. Squadra che prova ad affrancarsi dalla mediocrità offensiva, perdendo equilibrio e solidità. Forse sperava di sopperire alle lacune con l'intensità e le idee di un nuovo vice, ma nisba. La coperta che ti offre questa rosa è sempre corta, ma non è qui da 7/8 settimane, quindi le colpe sono pure sue e tutt'altro che marginali. Ma la sua claque avrà certamente molto da dire e da spiegare.
  6. JugoVladimir

    Miretti e Fagioli tra presente e futuro

    Fagioli è già da Juve, senza se e senza ma. Ha qualità e una buona personalità, che spero possa aumentare. Miretti ha 20 anni e un potenziale importante, ma deve fare un salto in termini di personalità e cattiveria agonistica. A me piacciono entrambi.
  7. JugoVladimir

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Bene buona parte del primo tempo, poi un calo che può anche starci nel finale. Nel secondo tempo, subito 2 occasioni con Rabiot, poi purtroppo abbiamo ceduto troppo campo e possesso alla Lazio, ma almeno abbiamo creato in contropiede. I limiti della difesa sono la vera priorità di questa squadra. Ne servono 3 in campo, per non concedere troppo, e di quei 3 l'unico discreto coi piedi è Danilo.
  8. Inutile insistere su sto covid causa di ogni male. La realtà è nei numeri.
  9. Negli ultimi 5 anni, oltre 700 milioni di perdite e per passare dal vincere in scioltezza in Italia e arrivare come minimo ai quarti in CL, a non vincere più nulla e farsi eliminare ai gironi di CL. Notevole.
  10. Discorso prematuro. Molto dipenderà dalla classifica in quel momento e da eventuali infortuni e/o squalifiche lunghe.
  11. Basta una sconfitta/pareggio alla prossima in casa con la Lazio e voglio vedere quanto è "centrale" Allegri per la GDS...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.