Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    3.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 6 Giugno

The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.982 Guru

Su The Barnacle

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.145 visite nel profilo
  1. Concordo, tra l'altro Carlos Augusto è comunque un '99 quindi ancora "giovane"
  2. Credo che l'ipotesi nasca dal fatto che la Juve valuta Cambiaso sui 50, l'Inter più di 25 non può sborsare per singola operazione, quindi probabilmente si farebbe Cambiaso per Carlos Augusto (o Frattesi) + soldi
  3. Premetto che è come chiedervi se preferireste che vi tagliassero un braccio o una gamba... Ma nel caso di uno scambio con l'Inter per Cambiaso, preferireste Carlos Augusto o Frattesi?
  4. Il mio discorso era tenere Martinez 2 anni e prendere Svilar fra 2, quando ne avrà 29 e sarebbe perfetto per età ed esperienza. Se nel frattempo Daffara si rivela un portiere di livello, allora non serve Svilar
  5. Ma perché uno che all'apice della carriera decide di andare in Arabia per i soldi, poi passati i 30 decide di tornare in Europa per chiudere dignitosamente?
  6. Ad esempio? Fai qualche nome scrivendo anche età e squadra se non sono conosciuti
  7. Allora bisogna entrare nell'ottica che per un paio di anni prendi uno che fa delle papere
  8. Ha giocato nell'Al Ahli in Arabia Saudita È convocato per il Mondiale con la Costa D'Avorio. Negli ultimi 2 anni non ha avuto infortuni di rilievo, dovrebbe aver saltato una sola partita per infortunio.
  9. Il portiere però è un ruolo maledetto. Non hai margine per fare errori. Cioè una partita storta del portiere è una sconfitta quasi sicura e siccome si viene da quest'annata con Di Gregorio, il giudizio sarà ancora più severo. Un prestito in serie A forse sarebbe indicato per l'anno prossimo
  10. Ma per chi lo conosce bene, a livello tecnico, il Dibu è forte? O è solo un provocatore? Cioè leggo dei paragoni con Materazzi per la tipologia di comportamenti, però Materazzi era pure scarso, secondo me.
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il budget è quello che ho capito io, cioè sui 10 mln, penso che sia la miglior soluzione. Alla stessa cifra non credo si trovi di meglio, sempre fatto salvo conoscenze approfondite dei portieri mondiali, cosa che, abbiamo ormai appurato, non abbiamo.
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è lo stesso discorso di David. David è uno che negli ultimi anni ha segnato parecchio in League1, in Champions e in nazionale. Quest'anno ha fatto pena e tutti lo vogliamo imbarcare. Kolo Muani quest'anno ha fatto pena, 1 gol in 30 partite in Premier è una media un filino alta, e così pure gli altri anni al PSG. Si salva con 6 mesi discreti fatti l'anno scorso da noi. E qui sembra essere diventato l'uomo da cui far ripartire l'attacco.
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh, dai dati vedo che su 29 partite in cui ha giocato in Premier ha giocato come Punta in 18 partite, 3 come ala sinistra e 8 come ala destra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.