Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    5.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.735 Guru

6 follower

Su RINUSLEX

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.546 visite nel profilo
  1. Il bologna non corre più e, con l'Europa di mezzo a togliere energie, una tra atalanta e roma dovrebbe mollare qualche punto. Senza contare la probabilissima quinta classificata in Champions. Curisoso di vedere chi tra queste 3 resterà fuori dall'Europa che conta e, con il liverpool praticamente fuori, chi vincerà la Coppa UEFA.
  2. RINUSLEX

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Un punto per uno e tutti a casa felici e contenti.
  3. Cuore, carattere, personalità. Garra! Chiamala come preferisci: il concetto è quello. Più carattere e meno gne gne gne: giochi a pallone mica reciti su Beautiful. Quanto mancano i giocatori come lui in questa squadra.
  4. Non l'ho adorato tanto quanto Higuain e Dyabala, ma che giocatorone che era. Ne servirebbero almeno un paio oggi come lui, ma non per i piedi, bensì per il cuore.
  5. Insultato, sbeffeggiato, schifato per anni. Ripetutamente esonerato tra le maledizioni dei suoi stessi tifosi. Invece no: zeman aveva ragione! E vabbè....
  6. Non so tu, ma la partita più bella che io abbia mai visto è Italia Brasile di Spagna 82. Rossi, Tardelli, Cabrini, Falcao, Socrates e via discorrendo.
  7. Tra real madrid e manchester city non so proprio chi tifare. Spero perdano entrambe.
  8. 6 messaggi in 9 mesi. Ma gli rispondi pure?
  9. Buonissima prestazione per 70 minuti, poi si regalano gli ultimi 20. 3 goal annullati dei quali 1 per sfortuna, un altro per un fotogramma e alla fine rischi di buttare via la partita come a Roma sabato scorso. La partita doveva finire con un risultato ben più tondo di uno striminzito 1 a 0, invece la vittoria è stata salvata da una gran parata di Scesni. Il calcio è questo, ci sta, ma già da sabato si può e si deve fare di meglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.