Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Numero contenuti

    4.963
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pasquale90 ha vinto risale al 17 Agosto 2019

pasquale90 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.798 Guru

Su pasquale90

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Visite recenti

12.031 visite nel profilo
  1. Calafiori + Scalvini per Bremer lo farei lo united offrirebbe veramente tanto. Danilo/Hujsen - Scalvini/Gatti - Calafiori/Rugani ottima base per una difesa a 3.
  2. La clausola su Bremer ci stà tutta, eri capace di arrivare ad una situazione creata con de ligt che hai dovuto vendere improvvisamente perchè il giocatore ti ha chiesto la cessione quando la società ci puntava fortemente scombinando tutto il mercato. Djalò è un ottimo acquisto a 3.5mln con tutto il potenziale annesso, non puoi stroncare la cariera di un 23enne solo perchè si è rotto il crociato anche cedendolo a 0 ci perdi pochissimo. Politica sui giovani giusta, basta con questi ultra 30enni a breve termine, che poi si parlava di bonaventura Alcaraz è un acquisto che non capirò mai, tanto valeva tenersi Rovella. Hujsen avrebbe fatto solo panchina da noi, manteniamo il controllo di un grandissimo giocatore che hai dato in prestito alla Roma e non al frosinone di turno. Chiesa alla fine rinnoverà visto che il Milan a Leao e l'inter gioca con 2 punte, dubito vedere una grande squadra sborsare 50-60mln per lui e accontentare le sue richieste economiche, poi se arriva il newcastle di turno benvenga. Rugani si dimezzerà lo stipendio continuando a fare la riserva, Illing non è da juve, Mckennie a 25-30mln è un altro giocatore che cederei senza problemi se vuole andarsene.
  3. Chiesa (Juventus) Giroud (milan) Lukaku (roma) Osimhen (napoli)  Lautaro (inter) 
  4. pasquale90

    Allianz sponsorizza il centro di allenamento di Vinovo

    A me sinceramente non dispiacerebbe averlo anche come sponsor principale per la prossima stagione. Si sposa bene con adidas e i colori bianconeri
  5. Vlahovic (Juventus) Immobile (lazio) Osimhen (napoli) Gudmunson (genoa) Lautaro (inter)
  6. La stella LordShynva è in ottima compagnia. Grazie per il tuo prezioso contributo su questo forum dolce Marica, riposa in pace.
  7. pasquale90

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Goduria diversa ma a San Massimiliano si gode come 5anni fà.
  8. Koopmeiners (atalanta) Frendrup (genoa) Osimhen (napoli) Loftus cheek (milan) F. Anderson (Lazio)
  9. Vlahovic (Juventus) Sanchez (inter) Soule (frosinone) Lukaku (roma) Leao (milan)
  10. Mckennie (Juve) Thuram (inter)  De Ketelaere (atalanta)  Theo Hernandez (milan) Zirkzee (bologna) 
  11. Mah: Rugani-Sandro-Desciglio-Kostic-Miretti-Illing-Pogba-Weah-Kean-Milik e Rabiot che molto probabilmente ci lascerà a 0. Da questi puoi raccimolare poco e niente, ma di gente per puntare a fare una degna figura nelle due competizioni la vedo durissima.
  12. Vero, un po' come gli zero assoluto... 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.