Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucky man

Utenti
  • Numero contenuti

    9.649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.768 Guru

Su lucky man

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mes3

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

34.915 visite nel profilo
  1. Io nn sminuisco nessuno, men che meno la mia squadra. Dico che la CL si gioca ogni anno, nn ogni 4 come il mondiale per nazioni, dove arrivi alla fine di un percorso di preparazione. La CL stabilisce chi è il più forte in quell'anno, nn c'entra nulla il percorso. Se il BVB è lì segno che è più forte di altri, altro che parvenue. E merita di essere lì.
  2. L'umiltà. AA fatto danni E' per questo che siamo da 8 anni fuori dal mondiale
  3. Strano che quando ci arriva la Juve in semifinale è perché stiamo giocando un grande calcio mentre se ci arriva il bvb ... è una imbucata.... Ah,...ci manca tanta umiltà.
  4. Per dire che alla Juve sono passati giocatori potenzialmente molto forti poi bruciati questo da tutti gli allenatori, nn solo uno.
  5. Sarri che fu cacciato come un ladro dal NS presidente AA perché poco chic, dopo aver vinto uno scudo contro tutto e tutti, ed anche nn festeggiato
  6. Questo nn può essere confermato.... Ricordo "lo scarpone" Emre Can"......
  7. Un mondiale per club da giocare, una vetrina mondiale, ....... presentarsi con Allegri sarebbe mortale.
  8. Ti dico solo questa affermazione: " Chiesa vede il campo in discesa". Continuiamo?
  9. Capisco, ce l'avevano anche i prescritti quando c'era Pavel con noi ....
  10. Togli le seguenti variabili: - nn parla italiano - nn conosce il campionato italiano - tetto massimo 5 mln. - non esperienza internazionale Lo pratichiamo perché nn vogliamo. L'atalanta corre come il vento.
  11. Barella da subito anch'io ho rosicato moltissimo, intravedendo in lui il perfetto cc che ci mancava, un potenziale campione. Molti qui mi hanno risposto che abbiamo Rabiot, un fuoriclasse.... Vedi te.
  12. Una caratteristica dei campioni che abbiamo visto ieri, VELOCITÀ abbinata alla tecnica. Nel calcio d'oggi una senza l'altra nn vale nulla. Cosa per cui il calcio di Allegri è morto e sepolto, in Europa a maggior ragione.
  13. Mondiale per club. Ho paura...
  14. CR7 vince arbitrato per arretrati. Gli dobbiamo dare 20mln
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.