Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco il celtico

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

988 Eccellente

Su marco il celtico

  • Titolo utente
    Antonio perche' ci hai lasciato?
  • Compleanno 29/08/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ostia Lido ma ora risiedo a Sora(FR)
  • Interessi
    Boston Celtics,Viaggi,Libri,Musica anni '80,Pet Shop Boys,Wrestling.

Contatti

Visite recenti

12.657 visite nel profilo
  1. marco il celtico

    NFL Season

    Un saluto al volo ragazzi. Tralascio gli improperi e le bestemmie varie per la sfiga dei miei Patriots (inutile elencare la sfilza di infortunati,a parte i nomi altisonanti e' gravissima la perdita per parecchie settimane di Hightower),ma un commento alla sconfitta dei Browns contro i Ravens? Tre secondi alla fine,FG Browns stoppato e fumble con meta dei Ravens dopo corsa di settanta yard. Mi sono cappottato sul divano dal ridere. Solo loro potevano perdere una partita cosi'
  2. marco il celtico

    NFL Season

    Analisi perfetta,complimenti
  3. marco il celtico

    NFL Season

  4. marco il celtico

    NFL Season

    Io vado di streaming
  5. marco il celtico

    NFL Season

    Sostanzialmente d'accordo,leggero vantaggio per Seattle che,pur non essendo la macchina schiacciasassi della scorsa stagione,per me complessivamente ha qualcosa in piu' dei miei Pats. Io sono gia' contento cosi',nessuno a inizio stagione ci dava al SuperBowl. Certo perderne un'altro darebbe fastidio,e tanto... La chiave per me : la protezione della nostra linea offensiva su Brady. Se la tasca regge e Tom ha la possibilita' di ragionare ce la giocheremo fino in fondo,altrimenti se la pressione sale a dismisura la vedo davvero ardua.
  6. marco il celtico

    NFL Season

    Vi leggo sempre anche se scrivo poco qui,e non voglio passare per il presuntuoso o per il saputo,visto che molti di voi ne sanno piu' di me. Sicuro che non ho colto lo spunto ironico del post di Araba,sono un po' tardo sorry
  7. marco il celtico

    NFL Season

    Non sono assolutamente incavolato,e scusami se ti sono sembrato polemico nel mio post. Perdonami e' una settimana che sto' litigando con i miei amici appassionati di NFL... Ho solo puntualizzato certi argomenti che avevo a cuore.
  8. marco il celtico

    NFL Season

    Nel secondo tempo i Pats hanno usato i loro palloni di scorta gonfiati regolarmente, e nel secondo quarto hanno usato addirittura i palloni dei colts... Percio' di che stiamo parlando? Hai citato l'episodio spygate coerentemente, tralasciando però dei dati fondamentali che sommariamente tutti dimenticano, ovvero : era una pratica pressochè regolare fino a poco tempo prima, e molti altri teams sono stati trovati a farlo (gli ultimi sono i Broncos del 2010) .. insomma, pensare male dei Patriots dopo lo spygate del 2007 è come mettere in dubbio la tua carriera scolastica perchè ad una verifica hai copiato.... il fatto che di riffa o di raffa ci siano sempre in mezzo i Pats, è perchè proprio con loro si usa sempre una lente d'ingrandimento grossa il doppio che con gli altri...per esempio lo sai che i cleveland browns sono sotto scrutinio perchè li han beccati a comunicare schemi tramite sms? lo sai che un ex QB dei Buccaneers ha dichiarato di aver pagato i raccattapalle per farsi sgonfiare i palloni nel superbowl 37 e lo vinse anche? scommetto che non hai sentito di questi episodi...perchè l'atteggiamento pigro del qualunquismo da divano è sfottere il nemico comune, anche quando è innocente fino a prova contraria. l'ultima cosa di cui avevano bisogno i Seahawks, perchè è quando ci chiudono in un angolo, noi contro il mondo, che di solito Brady e Belichick danno il meglio. NB : nessun appunto su di te araba,leggo sempre i tuoi post e li apprezzo al massimo.
  9. marco il celtico

    NFL Season

    Per quello che ha spiegato Araba : Belichick e il coordinatore offensivo hanno chiamato,in alcuni drive del 3/4,delle squadre con i ricevitori resi eleggibili solo pochi istanti prima dello snap. Comportamento diabolico,al limite del regolamento. Harbaugh non l'ha presa benissimo... (e ci credo) Il match si e' deciso sul TD Brady/Edelmann/Ammendola,davvero difficile da leggere per qualsiasi difesa. Non dei buoni Patriots,ma rimontare due volte 14 punti non e' da tutti. Squadra che non muore mai. Manca una protezione adeguata a Brady spesso e volentieri,ma raggiugere la 4 AFC Finals di fila e' gia' un grande risultato.
  10. marco il celtico

    NFL Season

    Si perche' erano 28 pari,questa giocata ha deciso il match
  11. marco il celtico

    NFL Season

    http://youtu.be/bDCU2sp68q8
  12. marco il celtico

    NFL Season

    Partita durissima. Onore ai Ravens e a Flacco.
  13. marco il celtico

    NFL Season

    Intanto inizio terribile per i miei Patriots. Flacco semplicemente devastante,Ravens avanti 14 a 0 a Foxboro
  14. Ciao Marco!si ieri grande vittoria con un Kobe grintoso e cattivo come Piace a me. Ed un Artest in versione super per una volta finalmente. Bella w, alla C's, cosa insolita ma che mi piace.

  15. Un salutino veloce veloce Edo. Bellissima impressione mi avete fatto ieri,mi sembravate di carattere i vecchi Celtics che dicono "Not in my house". Ripassate la prossima,oggi non c'e' trippa per gatti. Gasol che ha fine 3/4 protegge Murphy spintonato da James. Artest che fa' la faccia cattiva. Bei momenti,complimenti per la W. A presto,sperando di rivederti qualche volta nel topic NBA.

    1. marco il celtico

      marco il celtico

      Non ho potuto mandarti un mess privato,hai la casella piena :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.