Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.465 Eccellente

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

22.424 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque la colpa la do anche ai giocatori eh. Ce ne stesse uno che si salva per atteggiamento. Non ci tengono e si vede.
  2. Davy Jones

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mamma mia, la monnezza che abbiamo fatto Cit.
  3. Davy Jones

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mamma mia, che scempio!
  4. L'anno scorso il nabule, quest'anno le merdeke...mamma mia che anni!
  5. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè, Elkann continuerebbe pure, ma sarà allegri a voler lasciare. Vuoi vedere che lo dobbiamo pure ringraziare? Grande Elkann, complimenti.
  6. Mi sembra un'intervista che faccia capire che non solo noi di vecchiasignora vediamo lo schifo che si vede in campo. C'è speranza allora.
  7. Una delusione su tutti i fronti. Che brutto quando ti tolgono la passione e tu non hai potere per fare niente, nemmeno per fare sentire la tua (seppur piccola) voce.
  8. A me ste notizie fanno solo rabbia. In Italia siamo il terzo mondo in tutto.
  9. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, per capire il livello umorale che abbiamo raggiunto e che ci hanno fatto raggiungere, ormai non ci pesa l'addio di nessun nostro tesserato, nemmeno di gente come Chiesa o Vlahovic. Io qualche anno fa provavo dispiacere pure per l'addio di Estigarribia o Isla. E non sto scherzando 🤣
  10. Non lo so, è una mia opinione. Fa dei partitoni, ma è spettatore non pagante in tanti altri match. Sono curioso di vederlo al Real.
  11. Comunque Mbappè veramente anonimo e assente in tante partite, come in questa. Per me i Campioni sono altri e di altra pasta.
  12. Davy Jones

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ricordatevi di questa partita quando ci sarà un altro allenatore sulla nostra panchina e diamogli fiducia e pazienza.
  13. Ma sì, andrà così. Anche perche sono sicuro che Klopp vorrà lasciare il ricordo di un trofeo europeo, anche se poi dovesse vincere la Premier. Vabbè, in confronto al Milan. Per me ai primi 2 posti per antipatia ci sono l' Inter e leggermente staccato il Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.