Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    9.749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017

Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.625 Guru

2 follower

Su Black Sabbath

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.598 visite nel profilo
  1. Speriamo Manna ci soffi Allegri per portarlo al Napule 😂
  2. Cambiaso è stato una delle poche novità positive di questa stagione. Un giovane su cui puntare.
  3. Non sarà un fenomeno ma è l'unico centrocampista che corre, fa assist e che sa fare inserimenti. Vi sembra davvero il caso di cedere lui e non altre inutili zavorre?
  4. Black Sabbath

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    Kean, Weah, Milik, Kostic, Arthur, Miretti ma non ci dimentichiamo di DeSciglio!!! 😅 Gli incedibili, per motivi tecnici o economici (minusvalenze) sono veramente pochi.
  5. Con un altro allenatore finalmente capiremo di che pasta è fatto. La mia idea è che non si sia ancora potuto esprimere al meglio.
  6. Allegri si starà augurando si restare alla Juventus per poterlo schierare come terzino 🤦😂😂
  7. Vada dove gli pare. Magari segua il suo vate ovunque vada. Però spero che Giuntoli non lo sostituisca con quei nomi li .
  8. Depapponis trattenne Giuntoli fino all'ultimo secondo rendendogli quasi impossibile arrivare alla Juventus in tempo per fare mercato, noi invece liberiamo un nostro dirigente anzitempo per fargli fare il passaggio opposto. Differenze di comportamento gigantesche che dall'altro lato neppure saranno notate o apprezzate.
  9. Veloce ripresa per Szczesny! Per fortuna abbiamo un sostituto eccellente.
  10. Quando Marotta arrivò alla Juventus trovò solo macerie, ma macerie vere. Eppure alla seconda stagione prendendo l'allenatore giusto fece un grosso salto in avanti. Ecco cosa deve fare Giuntoli. Con i risultati in campo arriveranno anche quelli economici.
  11. Tolta la scorsa stagione in cui è stato il nostro migliore centrocampista, quest'anno come negli anni precedenti, è tornato in modalità economy. Prima di giudicarlo in modo definitivo vorrei vederlo sotto la guida di un altro allenatore ma penso che una cosa escluda l'altra: resta forse solo se resta Allegri.
  12. Sarà un giorno di festa per noi. In tutti questi anni col suo ingaggio e le sue papere in campo è stata una vera e propria penalità fissa sia in campo che nei conti della società. Tolte un paio di stagioni buone...ho solo ricordi negativi.
  13. Solo a me suonano finestre queste parole? Mi sembra quasi voglia dire "vediamo se riusciamo a prolungare a cifre più basse" 😮
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.