Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

Utenti
  • Numero contenuti

    758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.567 Guru

Su jake1234

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona

Visite recenti

10.373 visite nel profilo
  1. Onestamente, tutto ciò è ridicolo. I giocatori sono palesemente in linea, nessuna persona sana di mente avrebbe dato il fuorigioco. Poi possiamo stare a questionare sul millimetro, ma è evidente a CHIUNQUE che il fuorigioco esiste per impedire agli attaccanti di rimanere oltre la difesa, e vorrei conoscere personalmente qualcuno che sostenga che, con quel millimetro, Kean sarebbe stato oltre il difensore o ne avrebbe tratto alcun tipo di vantaggio. Secondo me siamo alla follia. Di solito non credo mai alla malafede, ma il dubbio viene proprio stavolta.
  2. Pazza idea Juve: il ritorno di Bettega. Anzianotto, ma il fiuto del gol è sempre quello.
  3. Mi dispiace un po', ma cosa c'è stato davvero trala Juventus e Bonucci non lo sapremo mai.
  4. jake1234

    Conference League: come la affrontereste?

    Con Pinsoglio centravanti titolare. Tenetevelo l'intertoto.
  5. Va beh ciao. Fosse per me, rescissione seduta stante. Ma chi pensa di essere questo qui, per dire una roba del genere in televisione? Alla Juventus solo gente orgogliosa di stare dove sta, grazie.
  6. Morata che, da spagnolo, dice Valentino Rossi quando torna in spagna lo picchiano eddai era palesemente l'unico che conosceva
  7. Si ma io capisco che ci si lamenti per le partite non in contemporanea (e capisco POCO, perchè una volta capita a te e una volta a me) ma la storia della penombra è totalmente assurda.Va bene, a nessuno piace giocare a mezzogiorno, vero. Ma non è che gli avversari invece giocano in notturna. Mi ricorda la Pellegrini che non so a che manifestazione si lamentava che c'erano le gare il pomeriggio e la mattina si nuota meglio. Solo lei correva il pomeriggio, tutti gli altri la mattina.
  8. Si vede che devi essere giovane. Io credo che il giorno più triste della mia vita di tifoso sia stato senza avversari il giorno della morte di Gaetano Scirea.
  9. Vero che quest'anno siamo stati anche fortunati, prima con sorteggi non terribili poi con una serie di astri a favore.Ma....ma. Il problema è che il ragionamento di Conte, giusto in generale, non rispecchiava la realtà. L'anno scorso eravamo arrabbiati con Conte non perchè non aveva vinto la Champions, ma perchè E' ANDATO FUORI COL GALATASARAY. E poi pure col Benfica. Entrambe squadre inferiori al Borussia Dortmund, su cui abbiamo passeggiato agli ottavi. Non contento, ha dato la colpa ai giocatori e alla dirigenza, dando continuamente ai intendere che LUI VALEVA DI PIU DI QUESTA JUVE. Per questo, con tutto il bene che gli ho voluto e tutti i ringraziamenti che penso gli debba la società (reciproci, perchè lui non veniva propriamente dal Real Madrid), il primo "alla faccia di" che mi è venuto in mente ieri sera, è stato sicuramente il suo.
  10. due menzioni: 1) Tacchinardi, che all'inizio fa un lancio degno del miglior Pirlo 2) Birindelli, che sul contropiede del gol quasi mi ha fatto piangere
  11. Però dai la censura su "inter cosa marrone che puzza" almeno si potrebbe non mettere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.