Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Numero contenuti

    2.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.019 Guru

Su TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @TDROLDLADY
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

20.227 visite nel profilo
  1. Dico che deve esserci una normativa seria. Il Razzismo è una questione seria , non puoi pensare di fare giustizia solo in alcuni casi.
  2. E invece regge. Dicevo infatti che il razzismo o si combatte tutto o non serve a niente. Generalmente diventa un tema attuale quando a subire l' insulto è un giocatore di colore ma in realtà anche i bianchi vengono insultati pesantemente: nel nostro Paese però abbiamo due certezze, l' odio alla Juventus e la strumentalizzazione per ragioni politiche.
  3. Il razzismo però o lo combatti tutto o non serve a niente. Tutti si scandalizzano quando un uomo di colore viene insultato... ma non sono solo i calciatori di colore ad essere bersaglio di frasi razziste. Ad esempio calciatori bianchi come Ibra, come Vlahovic sono stati tempestati di insulti vergognosi che ovviamente non sto qui a riportare ,eppure non ho mai visto nessuno scandalizzarsi come avviene ogni volta ci sia di mezzo un calciatore di colore. Se è razzismo è razzismo sempre non a convenienza.
  4. OK. Mi ero preoccupata perchè secondo qualcuno avremmo subito altra penalizzazione, ho letto da qualche parte "reato recidivo"... io non ci capisco molto di questi tecnicismi... e visto che siamo in un momento particolare della stagione con la squadra che soffre , non vorrei ci si mettessero pure i soliti giudici a rompere...
  5. Chiedo agli esperti avvocati e giuristi del forum: vi risulta che ad Aprile ci sarà la sentenza per il fatto degli stipendi non dati a CR7 ? Qualche simpaticone sui social ha detto che se sarà negativa per la Juve saranno altre multe e penalizzazioni, vi risulta?
  6. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Continuare con Allegri sì o no?

    I risultati sono sono gli occhi di tutti. Allegri è ritornato alla Juventus tre anni fa. In tre anni cosa abbiamo vinto? Niente di niente. Ora se per i fan del cortomuso conta solo "arrivare davanti", per logica qui in tre anni non siamo mai arrivati avanti a nessuno. Poi si possono analizzare vari motivi per cui l' allenatore ha fallito... ma intanto ha fallito. E se Andrea Agnelli ha sempre ribadito che dei fallimenti tutti sono responsabili allora che si facciano tutti un bel confronto e si passino la mano per la coscienza. Giuntoli è in gamba ma credo sia solo. Ferrero e Scanavino capiscono di calcio? Secondo me sono solo esperti di contabilità. La Juve ha bisogno di figure forti e competenti. Un Presidente juventino vero, altri dirigenti bravi da affiancare a Giuntoli e un grande allenatore.
  7. Allegri in Premier viene esonerato il secondo giorno ma non sono affari miei. Basta che lascia la Juve!!! Quanto a Galeone si faccia gli affari suoi... Giuntoli costruirà una Juve vincente ma dovrà essere affiancato da gente altrettanto competente.
  8. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Continuare con questa società/proprietà?

    Il cambio di proprietà no. Questa Famiglia ha reso grande la Juventus. Il problema è capire questo: Elkann ha passione per il calcio? Tiene che la Juve sia vincente? Dovrebbe avere il coraggio di farsi queste domande. Se le risposte sono negative, in Famiglia ci saranno altri che amano la Juventus e possono dedicarle tutto il loro tempo... ecco la Juve dovrebbe passare a questi, magari Andrea Agnelli? Ma venderla sono contraria. Non possiamo fidarci di investitori stranieri che hanno tanti soldi ma zero amore per questi colori.
  9. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Bisognerebbe chiederlo al Direttore...
  10. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    De Magistris, ex sindaco di Napoli, alla presenza di Moggi, in una trasmissione, ha detto che i napoletani che tifano Juventus hanno seri problemi e devono curarsi dallo psicologo. Giusto per sottolineare di come da Napoli, dopo il magistrato Ciro Santoriello , proseguono le infamie contro la Juve e i suoi tifosi. Gente che si occupa di magistratura e di politica... del resto cosa aspettarsi se già dalla tribuna "vip" del Maradona il dott. Ascierto ha subito sputi solo perchè juventino? A Napoli diranno "è goliardia", non credeteci mai. E' proprio quella falsa goliardia che porta all' invenzione di inchieste basate sul nulla da parte di giudici tifosi. E queste sarebbero le persone "perbene" della città. Figuriamoci gli altri. Trovo vergognosa questa campagna diffamatoria. E comunque non mi faccio di certo intimidire. Ancora più juventina di ieri.
  11. Che delusione per gli interisti, ogni maledetta domenica ad allenarsi non gli è servito a niente!!! GRANDE ATLETICO MADRID!!! A CASA PRESCRITTI!!!
  12. Ai rigori gli spagnoli non hanno nessuna speranza... i giocatori interisti sono più allenati.
  13. Ma Infantino non era uno dei sostenitori di Ceferin?
  14. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori

    Che riposi in pace. Una preghiera per lei e per tutti coloro che l' hanno amata e continueranno a farlo. Condoglianze alla famiglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.