Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Numero contenuti

    2.920
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.050 Guru

Su TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @TDROLDLADY
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

20.354 visite nel profilo
  1. Solo Antonio Conte potrebbe risollevarci. Io ci spero sempre.
  2. I ragazzi di Jdentità bianconera stanno svolgendo un ottimo lavoro. Il problema è cercare di capire se qualcuno si prenderà la briga di aprire gli occhi questa volta.
  3. Io sarei felice del ritorno di mister Conte.
  4. Stavolta il derby tra giudici napoletani e giudici interisti lo hanno vinto questi ultimi...
  5. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Antonio Conte
  6. La giustizia in questo Paese è degna della peggiore dittatura della terra: disgustata profondamente dal modo di agire di certi magistrati che si ricordano quando vogliono dello Stato di Diritto per aiutare i loro amici o servire i loro clienti e si inventano cavilli ridicoli per condannare chi è innocente o magati si dichiarano incompetenti a decidere pur di non dare ragione a chi concretamente ce l' ha. E' uno schifo. Cosi' come schifo mi fanno certi giornalisti orientamenti di "sentimenti popolari" a convenienza, solo a tutela di certe squadre, anzi di una sola. La Federazione è una dittatura a strisce nerazzurre servita da giudici corrotti e da giornalisti senza dignità.
  7. Ma devi capire il senso delle sue parole. Lui è un uomo di finanza, di economia e di marketing. Ragiona da quel punto di vista e Milano è la Capitale economica d' Italia.
  8. Io continuo a sostenere che in Italia il potere giudiziario/giurisdizionale non sia veramente autonomo : anche degli organi di controllo dei magistrati non mi fiderei molto... auguro a Giraudo il meglio ma non mi illudo proprio.
  9. Dai Max, raccontaci di quando con il vecchio formato hai fatto fuori Ajax e Maccabi Haifa
  10. "Piaccia o non piaccia non ci sono mai telefonate tra Bergamo e Pairetto con il sig. Moratti". ( Narducci cit.) Mi fanno vomitare. La vergogna del calcio italiano insieme a chi li protegge.
  11. Da cittadina non ho nessuna fiducia nella magistratura italiana e nei funzionari pubblici. Ormai è palese che agiscono in odio alla Famiglia Agnelli e alla Juventus e non avrebbero mai il coraggio di indagare e condannare altri. Non perchè non trovino nulla a loro carico ma perchè fanno finta di non vedere. E ' successo già con il PM laureato in giurisprudenza a Napoli ( ma guarda il caso!!) Narducci che ha negato vergognosamente l' esistenza delle telefonate tra Moratti e i designatori degli arbitri e ha fatto cadere la prescrizione nel 2010 per non colpire l' inter. Quello è il livello di certi PM in Italia. Come ci si può fidare di chi abusa del proprio potere mettendosi sotto i piedi i principi dello stato democratico? E che dire del livello dei giornalisti, tipo quelli del giornale rosa che stanno difendendo quello che è impossibile difendere ( caso Juan Jesus)... ma ci rendiamo conto che nel Paese che si definisce AntiFascista, tutto questo è Fascismo vero? Non è sempre vero che fascisti siano quelli che governano ma anche quelli che abusano dei propri poteri nell' esercizio delle loro funzioni come certi magistrati, certi funzionari pubblici e certi giornalisti: sono la vergogna dello Stato democratico e civile!!!
  12. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Juventus, Allegri disposto a rimanere pure in scadenza. Servono 20 milioni per separarsi

    E' vergognoso tutto questo. Vergognoso. Vorrei proprio vedere come farà a giustificarsi la proprietà, malauguratamente non dovessimo arrivare in CL. In tre anni non si è visto uno straccio di idea di gioco.
  13. Ci sono magistrati e pm infiltrati in varie procure e alcuni esponenti delle forze dell' ordine che fanno quello che vogliono non per un senso di giustizia ma perchè odiano la Juventus e vorrebbero sbarazzarsi dell' oggetto della loro frustrazione. Non è assolutamente normale quello che è successo dal 2006 a oggi. Se leggiamo nomi e cognomi di magistrati e funzionari che da vent' anni a questa parte hanno indagato sulla Juventus, in gran parte provengono da Napoli o comunque si sono dichiarati antijuventini. Il loro delirio antijuventino li ha spinti persino a far cadere in prescrizione quelle prove che avrebbero inchiodato altre società. Pensate a quanto siano seri questi magistrati che in Corea del Nord avrebbero molto successo. Possibile che gli organi che dovrebbero controllare l' operato e la correttezza dei magistrati siano sempre silenti? Non può essere un caso che provengano tutti da una sola parte e sempre e solo verso la Juventus. Caro Ministro della Giustizia, signor Carlo Nordio ma una verifica sull' operato di queste persone quando la farete? E una riforma del diritto e della giustizia sportiva per evitare processi sommari e di popolo? I Magistrati dovrebbero essere persone serie e affidabili non inquisitori spinti da odio calcistico e sportivo. Vorrei ben vedere se un Santoriello avesse il coraggio di far emergere prove schiaccianti per condannare il suo Napoli o Narducci la sua inter... tutto questo è disgustoso.
  14. OK. Mi ero preoccupata perchè secondo qualcuno avremmo subito altra penalizzazione, ho letto da qualche parte "reato recidivo"... io non ci capisco molto di questi tecnicismi... e visto che siamo in un momento particolare della stagione con la squadra che soffre , non vorrei ci si mettessero pure i soliti giudici a rompere...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.