Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MonteroStyle

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

603 Eccellente

Su MonteroStyle

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sora

Visite recenti

10.022 visite nel profilo
  1. magari appena Dybala impara a stoppare il pallone con il destro (la sua più grande lacuna) ce lo teniamo un paio d'anni e poi facciamo record di plusvalenza.
  2. Tutto molto interessante. Una ricostruzione minuziosa di ogni passo di questa brutta faccenda. Pecoraro è un poco di buono, lo dice la sua storia ma non dimentichiamoci che tutto parte da Palazzi ... sempre lui "mister prescrizione". ps. insopportabile la musichetta di sottofondo che accompagna tutta la trasmissione.
  3. CHE PALLE!!! Pogba vale 100 volte Verratti ed è pure 100 volte più grosso. e Vieira cos'era? per almeno un decennio è stato il miglior interprete di quel ruolo a livello mondiale.
  4. il Matri di Udine è stato il principale sponsor di Borriello alla Juve.
  5. Raiola fa bene il suo mestiere perché è un grande imbroglione in un mondo di mediocri imbroglioni. A comincicare da quelli di Sky Sport 24.
  6. Galliani e Petrucci son sempre i soliti azzeccagarbugli ... fan sempre + schifo. ps. quello di Sky col pizzetto è proprio una testa vuota.
  7. appunto: ma quand'è che Del Piero la smette di fare il monaco sordo?
  8. Trapattoni mancava e lo sa solo lui perché, non penso proprio che non sia stato invitato ... mentre tra le 50 stelle e presenti stasera c'erano molti calciatori da lui allenati: Zoff, Furino, Cabrini, Gentile, Benetti, Tacconi, Cuccureddu, Brio, Causio
  9. Conosco benissimo la stronzaggine di Baggio ... però cavolo: se vieni eletto dai tifosi come una delle 50 stelle che han fatto grande la storia della Juventus trovo davvero da tamarro declinare l'invito a presenziare. L'Avvocato su costui non si sbaglava: un coniglio bagnato.
  10. ancora con questa storia degli "inviti" Le 50 stelle hanno tutte ricevuto l'invito a partecipare alla serata ... poi c'è chi come Montero s'è sobbarcato un viaggio transoceanico pur di esserci e chi invece se ne è fregato.
  11. Alcune assenze sono davvero ingiustificabili: Baggio, Tardelli e Rossi. Per quanto riguarda Nedved devono esserci davvero motivi molto seri e le questioni sono due: o ha problemi personali di carattere familiare o ha problemi di rapporto con il resto della società visto che lui è comunque un membro del CDA.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.