Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fireball

Utenti
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Fireball ha vinto risale al 30 Agosto 2011

Fireball ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.848 Guru

Su Fireball

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/07/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

20.904 visite nel profilo
  1. Fireball

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Il meccanismo è chiaro e rodato ormai.
  2. Fireball

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Se ricordi bene l'anno scorso hanno avuto il coraggio di protestare montando un video dei presunti torti arbitrali nella vittoria per 2-1 contro di noi, dopo aver segnato il primo gol irregolarmente viziato da una spinta di Milinkovic su Alex Sandro.
  3. Non ti seguo. Accusi i nostri di provincialismo, ma esalti i tradizionalisti che comunicano con un linguaggio locale.
  4. Fireball

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ho incontrato italiani certamente peggiori.
  5. Fireball

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Io ultimamente sono stato nell’Alta Savoia, in tutti i locali ad una domanda inglese avevo la risposta in francese. Meno male che alla fine mi limitavo a indicare quale piatto volessi e finiva lì.
  6. Fireball

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sì! Mi riferivo esattamente a questo. Io non sono un granché lo ammetto, ma mi faccio capire discretamente in inglese. Ma quelli mi parlavano in francese come se nulla fosse. Ho dovuto usare google traduttore.
  7. Fireball

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Figurati ormai non mi sorprendo più di nulla. I francesi ho avuto modo di conoscerli solo quando sono stato in Francia in vacanza, non dei mostri di simpatia diciamo 🤣
  8. Fireball

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sinceramente in un campo europeo non ricordo uno striscione così esplicito contro Barcellona, Real e altre grandi, ma vado a memoria e magari ho detto una sciocchezza. A prescindere da questo hai ragione tu, l'insulto libero è oramai diventata una prerogativa importante per il perfetto tifoso, chi più chi meno ci caschiamo tutti. Io sono convinto che molta della percezione di un evento si ha da come lo si racconta. Noi qui in Italia assistiamo ad una sorta di moderna serie tv stile Netflix con "carte segrete" che spuntano prima di ogni partita e in cui noi rappresentiamo i villain odiati da tutti in Italia e a quanto pare anche in Europa.
  9. Fireball

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    In effetti. E noi che vorremmo andare via dal campionato italiano 🤣
  10. Mi dispiace non aver rinnovato questa estate l'abbonamento a dazn solo per non poter partecipare alle disdette degli ultimi giorni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.