Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grcaan

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su grcaan

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hanno una percentuale delle disponibilità anche per i b&w, magari 80% a 20%, ma comunque una piccola disponibilità c’é. Poi possiamo parlarne del fatto che per le loro comunicazioni sarebbe da interpretare che i j1897 hanno sempre e comunque la priorità
  2. Per j1987 si è capito chi chi l’ha inviata tra le 9:45 e 9:47 é verosimilmente dentro, per b&w chi l’ha inviata alle 9:45 ancora non é stato chiamato
  3. Qualche B&W è stato già chiamato? Si può sapere l’orario di invio candidatura in caso ?
  4. C’é qualcun altro che ha partecipato al contest acquista la trasferta ajax-Juve? Io come B&W sono riuscito ad inviare la candidatura solamente alle 9:47 di ieri. Il sistema prima non mi dava la possibilità di selezionare l’evento.
  5. Io ho ricevuto la mail alle 10:48 dalla Juve e poi verso le 10:55 ho inviato la mia candidatura. Però non mi è arrivata alcuna altra mail di conferma. A te è arrivata qualche notifica?
  6. Ho sentito il supporto al telefono e mi ha detto che sono ancora in corso le assegnazioni ...senza sbilanciarsi oltre chiaramente. Ma per caso qualcuno B&W ha ricevuto la chiamata ??
  7. Qualche B&W è stato contattato negli ultimi giorni per acquistare i biglietti ospiti per Manchester??
  8. Io ragazzi ho prenotato per Manchester alle 11:57 del 6/09/18 ma non ho ricevuto alcuna chiamata sinora. Speriamo arrivi anche perché con il club a cui sono iscritto non sono riuscito ad avere il biglietto per le poche disponibilità di biglietti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.