Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saronno

Utenti
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

232 Buona

1 follower

Su saronno

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I 6M includono l'ingaggio ....
  2. Certo, prendiamo la finistra temporale che fa piu' comodo ... bel discorso del kezz ... allora ancelotti non vale spalletti perche' quest'anno carletto ha perso liga e cl, mentre luciano ha vinto il campionato. Ma dai, ma vogliamo essere seri per una volta?
  3. Premesso che e' evidente che la juve gioca di M, ed e' chiaro che parte delle responsabilita' sono sue, io non capisco questo accanimento contro di lui in questo momento. Parlare e' facile, fare un'altra cosa. Ha giocato gran parte della stagione senza i giocatori piu' forti ed ha comunque portato la squadra al secondo posto in campionato e in semifinale di CI e EL. Ieri chiaramente s'e' giocato in un clima surreale. Che si chieda il cambio allenatore io posso capirlo perche' la squadra gioca oggettivamente male, ma trovo inaccettabile questo vile tiro al bersaglio contro un uomo che comunque c'ha messo la faccia ed ha tenuto la tensione del gruppo alta per tutti questi mesi. Ripeto, fare blablabla e' facile. Perche' se a lui diciamo questo, cosa dovrebbero dire i milanisti a pioli, i romanisti a mou o anche gli interisti a inzaghi visto che stanno tutti dietro?
  4. Quale anticipo che la palla non la prende mai? L'unica cosa che fa e' mettere la gamba davanti a quella di mckennie che stava calciando. Neanche c'ha provato a prendere la palla.
  5. saronno

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    Firmerei per una distorsione. Chi si rompe il crociato, in un caso su 8, poi si rompe l'altro. Ho visto un paper pubblicato sull'argomento ...
  6. saronno

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    Stavolta e' il destro ... lui si e' operato al sinistro.
  7. E cosa me ne frega? Se non disposti a far saltare il tavolo sono miei nemici anche loro. A sto punto meglio la fine della juve che farsi continuare a prendere per il kiulo.
  8. Esatto, stadio vuoto e disdette in massa a dazn, sky ecc ... L'unica cosa seria, come tifoseria, e' far capire che hanno rotto definitivamente il giocattolo. O fanno marcia indietro o finisce qua. Vale sia per la federazione , sia per l'uefa e sia per la proprieta' (che con questo atteggiamento surreale han proprio rotto le palle). Gli altri fanno tutte le porcate che vogliono e la pasciano sempre liscia a noi danno l'ergastolo se sputiamo per terra. Volete difendere la juve? Dovete essere disposti ad un ultimatum: o difesa in tutte le sedi, tar compreso, o il giocattolo lo si sfascia del tutto e lo si butta nel cestino. Tanto altro no capiscono. Solo di fronte all'apocalisse economica ci sara' un ripensamento.
  9. Con la roma ha giocato molte bene tutta la partita. Con lo spezia e' partito bene ed ha finito bene. In mezzo ha avuto delle brutte pause ed e' andato in barca col resto del centrocampo. Ha perso anche un paio di palloni pericolosi. Marchisio ha cominciato a giocare nella juve dopo empoli. Era gia' sgrezzato ed aveva 2-3 anni in piu'. Comunque tecnicamente non c'e' confronto tra i due, su questo non discuto.
  10. Ah, stavolta la telecamera c'era .... con Conte allo stadium no, che strano o meglio, c'era, ma non hanno fatto il servizio (che fanno quasi sempre). Ovvio, avrebbero dovuto inquadrare anche lui. mediaset magnifica, non vuole irritare il promesso sposo.
  11. Ma quale scappato ... semplicemente gli han detto le intenzioni che avevano e giustamente se ne e' andato. Non e' andato via per la B, e' andato via perche' un certo discorso era saltato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.