Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akumajo

Utenti
  • Numero contenuti

    546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Akumajo ha vinto risale al 24 Aprile 2023

Akumajo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.264 Eccellente

Su Akumajo

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.740 visite nel profilo
  1. Mai un giornalista a far domande serie eh. Tipo "che senso hanno avuti i cambi oltre l'85esimo?" "Non le è parso un atteggiamento incredibilmente rinunciatario sin dall'inizio?"
  2. Akumajo

    Trova la differenza - VAR

    Per me infatti non è questione di boicottare solo le tv..è proprio tutto il sistema, Juve inclusa. Zero stadio, zero merchandise, etc.Così forse capisco il messaggio che è ora di difendersi..
  3. Il video più bello della Juve da tanto tempo..quando Allegri ha detto a Pobga che lo ha sistemato con le mani e con i piedi, mi ha piegato! 😄 P.s. Che pesantezza leggere certi commenti su un video simile..e la cosa bella è che si ripetono tutti gli anni (i commenti negativi intendo!)
  4. No, la quota che ho scommesso io non potrebbe MAI farmi tifare per quelli..
  5. Io ho fatto un'assicurazione sanità-mentale per stasera: ho scommesso sulla vittoria dei prescritti. Ottima quota, a 7. Se perdono, che goduria. Se vincono, almeno mi porto a casa qualcosa.
  6. Possiamo elencare un attimo tutti i "processi"? No perchè inizia ad essere interessante fare la lista.. I farmaci, calciopoli, l'acciaio, le curve, le plusvalenze..
  7. E mi raccomando ora 1) Riabbonatevi -perchè ora è tutto risolto 2) Tutti a supportare Italia e FIGC -perchè è tutto risolto 3) Tutti allo stadio -perchè la società si è difesa. Poi ricostruzione, e nuovo disfacimento. Ogni 17 anni, il ciclo si ripete. Tanto LORO sanno che possono.
  8. Perfetto, era la conferma che si aspettava. Ora finita, boicottaggio su tutta la linea: - basta stadio - basta maglie - niente merchandise Niente niente più niente. Lo facessimo tutti vedremmo come cambierebbero. Toccagli il portafoglio, è l'unica cosa che conta.
  9. Akumajo

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Come se nel calcio vincesse chi merita... E noi in Europa ne sappiamo qualcosa..
  10. Okay allora mi aspetterei una equa ripartizione dell'incazzatura. Invece c'è un accanimento verso certe zone. Il pensiero al momento è "siamo signori, non lamentiamoci. Se segnassimo ogni partita 4 goal non ci sarebbero problemi per tutti i furti". Eh, peccato che abbiamo una squadra non perfettamente costruita (diciamo così) e non perfettamente allenata (diciamo così) per cui sul filo di lana, l'indirizzamento pesa 1000 volte tanto
  11. Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore. Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!
  12. Akumajo

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore. Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!
  13. Io capisco le dichiarazioni politiche ma dire anche che "ci aspettiamo ora un comportamento simile ed omogeneo nei confronti di casi tipo quello di Kean o di Ibra", sarebbe stato intelligente. No eh, nemmeno dichiarazioni furbe..
  14. Mi raccomando eh, nel remoto caso in cui la SuperLega si dovesse fare, contestate pure che invece in FIGC e in Serie A si sta così bene. #RicordateveloPerLaProssimaVolta
  15. E ricordatevi anche che non solo c'è da disdettare DAZN e Sky ma visitare i siti di certi giornali che nemmeno nomino equivale a dar loro dei click e del traffico, quindi nemmeno quello bisogna fare. Totale oscurantismo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.