Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darko Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.245 Eccellente

Su Darko Juventus

  • Titolo utente
    29

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Mamma mia che Presidente... Fiero, FIERISSIMO che sia lui il nostro Presidente. Grazie Andrea, sei un grande!!
  2. Mister, non mollare. Comprendo il morale a terra, ma c'è un intero popolo con te.
  3. Grazie mille per il video, purtroppo avevo perso l'intervista. Andrea Agnelli ispira fiducia, sicurezza. E' un uomo bello e fatto. Alla Juventus mancava da troppo tempo, dal 2003-2004.
  4. Che giocatore e che uomo! Nei miei sogni proibiti ho sempre voluto Pirlo alla Juve, assieme a De Rossi e Aquilani. Vabbé che quest'ultimo ha fallito la sua esperienza bianconera... La società ha fatto l'acquisto del secolo con Andrea.
  5. Rendiamoci conto chi abbiamo in squadra (in realtà se non l'avevate già fatto siete in ritardo di quasi un ventennio ) e di chi è la nostra bandiera. Alessandro Del Piero, non dico altro.
  6. Che bel ricordo. Certi aneddoti mi hanno fatto morire, tipo Boniperti che anziché prendere il premio partita preferiva portare a casa il bestiame perché suo padre era allevatore, oppure l'Avvocato che indicava il giornalista a fine intervista e diceva al piccolo Lapo e John "vedete quel giornalista? Quello rompe i co.. al nonno" Veramente una figura grandiosa. Spero che Andrea riesca a ricalcarne le orme.
  7. Grazie mille Paolo. E' stata una serata bellissima... Vedere Lippi così commosso, Bettega che canta l'inno della Juve. Sentimenti IV... E poi ragazzi che portieri: Sentimenti, Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon.
  8. Oggi ho dato un'occhio alle prime pagine dei giornali. Palombo ha intitolato il suo editoriale "Convincente, ma..." riferendosi alla conferenza di ieri. Ovviamente il contenuto dell'editoriale non ho avuto lo stomaco di leggerlo. Rosiconi.
  9. Andrea Agnelli, orgoglio bianconero. Nel senso che lui è il nostro orgoglio e che l'orgoglio bianconero ce l'ha nel cuore, da vero tifoso juventino. Oggi uno degli avvocati ha detto bene: alla Juve da quando c'è questo Presidente, la società esige parità di trattamento. Grazie Andrea.
  10. Abete ha tenuto fede alla persona che è, rispondendo in quel modo sulla conferenza stampa di Agnelli. E non ho bisogno di aggiungere altro.
  11. Qualcuno ha un video con le domande dei giornalisti? Quelle le ho perse. Hanno dato spettacolo anche lì? Comunque l'ho detto ieri e lo ripeto oggi: Andrea Agnelli è un Presidente, è il NOSTRO Presidente.
  12. Ciao carissimo...mi permetto di darti un consiglio: modifica il titolo del topic aggiungendo il sottotitolo "Ogni mercoledì h 21.15 su La7", altrimenti a prima vista non si capisce che è dedicato ad una (bellissima) iniziativa televisiva ;);) ciao!!!

  13. Ciao! Ho letto il tuo mesaggio ed ho provveduto a mandare un pm ad un moderatore. Ti ringrazio per le info, ho anche sistemato il Topic!

  14. ops...volevo scrivere LE PROSSIME saranno......

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.