Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sira

Utenti
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Sira ha vinto risale al 21 Giugno 2010

Sira ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

393 Buona

Su Sira

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 06/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juve, Musica, Grafica, Calcio.

Visite recenti

8.740 visite nel profilo
  1. Sira

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Locatelli è veramente un danno continuo.
  2. Sira

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Scusate ma cosa stiamo vedendo? Pugno in pancia a palla lontana e Zapata manco ammonito e nessuna on field review? VAR spento?!?!
  3. Sira

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    No no, hai ragione, bisognerebbe essere contenti di questa prestazione. Che discorsi fai?
  4. Sira

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ci vuole calma ed equilibrio, il calcio è semplice.
  5. È una vita che non bevo, ma giuro che il giorno che annunceranno dimissioni/esonero mi dovranno venire a raccogliere col cucchiaino da quanto sarò ubriaco. Maledetto.
  6. Almeno 18 punti, 9 per partita contro il Monza, perchè la Juventus non poteva non sapere e non ha denunciato i fatti 🤣
  7. Sira

    Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

    Kean si conferma il più scarso della storia bianconera e forse non solo.
  8. Sira

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    La Juve è stata fondata nel 1897, di che centenario parli?!
  9. Dirigenza scellerata, 9 milioni per 4 anni a uno che fa passare la voglia di guardare le partite, con ancora Alex Sandro, Rugani, Rabiot, Kean e Arthur sul groppone al 22 di Agosto. Poi vanno a sponsorizzare il "brand" negli USA proponendo questo scempio. Non possono neanche esonerarlo perchè ci porterebbe alla rovina con quell'ingaggio, per tutti quegli anni, sommato allo stipendio del nuovo allenatore. La colpa non è di Allegri ragazzi, la colpa è della dirigenza imbarazzante che l'ha rimesso lì.
  10. Sira

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Campioni di giro palla in difesa.
  11. Sira

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Comunque tra le cose positive che ci portiamo a casa da questa tournée c'è sicuramente il fatto che Fagioli e Rovella hanno dimostrato di poter restare da noi, e che se abbiamo un briciolo di coscenza devono giocare. Soprattutto Fagioli, che secondo me è già una spanna sopra i vari Zakaria, Rabiot e Arthur, anche se sicuramente deve migliorare nel posizionamento e tatticamente. Purtroppo quelle negative sono conferme che ci portiamo dietro dall'anno scorso. Kean potrebbe far coppia con Balotelli in Turchia, Alex Sandro ormai è un ex-giocatore e Rugani incredibilmente è ancora alla Juve e non si capisce come mai. Urge agire sul mercato, sia in entrata che in uscita. I terzini rimangono priorità assoluta.
  12. Sira

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Qualcuno mi spiega perchè abbiamo preso Zakaria? A me sembra solo lentissimo, coi piedi quadrati e spesso distratto, ma sarò io che non capisco un c. probabilmente. Il Real gioca un altro sport rispetto a noi, ma questo già si sapeva.
  13. Sira

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Questo non è più calcio, è una farsa fatta di interpretazioni al VAR. Si era già capita l'antifona dopo la non espulsione di Brozovic. 2 partite contro l'inter, 2 partite completamente falsate, con rigori regalati a loro e rigori non assegnati a noi. E' palese che ci stanno facendo pagare il discorso Superlega in tutti i modi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.