Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

416 Buona

4 follower

Su Steve 9

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.069 visite nel profilo
  1. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certamente, a noi serve gente forte con fame che consideri la Juve un punto di partenza o ripartenza per tornare a vincere, non come un traguardo ben retribuito.
  2. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì sì può essere, era solo una sensazione mia.
  3. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfettamente d’accordo, neanche io mi strappo i capelli. Meglio uscire da certe dinamiche e un conto è prendere a zero un Pirlo e un Khedira che giocava nel Real, un conto è prendere un buon giocatore over 30 che giocava nella Lazio, con tutto il rispetto eh.
  4. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul caso Felipe Anderson, secondo me semplicemente non è una priorità per la nuova guida tecnica e quindi si è deciso di non chiudere perché i piani son cambiati rispetto a qualche settimana o mese fa.
  5. Ragazzi, 94 punti in proiezione a fine gennaio per questa squadra era assolutamente impensabile per chiunque.
  6. Szczesny 6.5 Gatti 6.5 Bremer 7.5 Danilo 6.5 Cambiaso 7+ McKennie 7 Locatelli 6.5 Miretti 5 Kostic 6 Vlahovic 8 Yildiz 7 Weah 6.5 Milik 6 Iling 6.5 Alex Sandro 6 All. Allegri 7 Il migliore: Vlahovic
  7. Perin 6 Gatti 6.5 Bremer 7 Danilo 6.5 Weah 6 McKennie 8.5 Locatelli 7 Miretti 7 Kostic 5 Yildiz 7.5 Milik 8/9 Vlahovic 6 Iling 6 Nicolussi 6.5 Cambiaso 6/7 Nonge 6 All. Allegri 8 Il migliore Milik Con il pallone portato a casa e poker sfiorato, impossibile non essere l’mvp ma con un Weston così…
  8. Perin 6 Gatti 6- Rugani 7 Danilo 6.5 Cambiaso 8 Miretti 7 Locatelli 6 Rabiot 6.5 Iling. 5.5 Chiesa 8+ Milik 6.5 Yildiz 7.5 Weah 7 Nonge 6.5 Vlahovic sv Kostic sv  All. Allegri 7.5  Il migliore Chiesa, di un soffio su Cambiaso per me, gli è mancato soltanto il goal ma ha trascinato la squadra dopo la doccia gelata al primo minuto. 
  9. Se ho fatto bene i calcoli, ok che è presto però in proiezione più di 91 punti, non c'è altro da aggiugere.
  10. Sta facendo una squadra, piaccia o non piaccia e che sia forte o scarsa lo vedremo ma è una squadra, cosa che non eravamo almeno dal 2019. Questo è forse il compito più difficile ma necessario per poter tornare grandi.
  11. Szczesny 6 Gatti 7.5 Bremer 6.5 Danilo 7 Cambiaso 7+ McKennie 6.5 Locatelli 6 Rabiot 6.5 Kostić 6 Chiesa 7 Vlahović 6 Milik 6 Kean sv Alex Sandro 6 Iling Junior s.v. Rugani s.v.  All. Allegri 7.5
  12. Sono veramente contento per Wes, giocatore che mi è sempre piaciuto perché comunque ha delle qualità e mi è anche molto simpatico. Ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario su stesso, probabilmente si è rimesso in discussione con un atteggiamento diverso e più "professionale" e si vede. E poi evidentemente anche il Mister sta facendo un ottimo lavoro su di lui cercando di estrarne tutto il potenziale. Non è un fenomeno, forse non lo sarà mai, non è un predestinato però è un giocatore che ha delle qualità e in questa Juve ci sta alla grandissima e speriamo anche in futuro perché può ancora crescere molto.
  13. Steve 9

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Al di là del risultato, che ovviamente è la cosa prioritaria, vedo una crescita, graduale ma evidente. È vero che ci si abbassa, ci si difende ma vedo più aggressività, più voglia di ripartire per andare a far male davanti. Non c'è più quella passività a oltranza che spesso vedevamo gli altri anni. Avanti così!
  14. Le qualità di Wes le conosciamo, può essere un buon giocatore, il suo problema sono costanza e soprattutto forma fisica/forse legata anche ad alimentazione non sempre corretta per un professionista. Se capisce questo e svolta, in questa Juve non esattamente di fenomeni ci può stare e anche bene. Nelle necessità gli darei anche fiducia.
  15. Steve 9

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VIII

    Essere tornati ad avere un punteggio in classifica più che dignitoso con tutte queste assenze è un qualcosa di miracoloso. Il problema è l'andamento del Napoli. Peccato per i punti persi nelle prime giornate ma con un ritmo così sarebbe difficile in ogni caso tenere testa e rimanere lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.