Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gadan

Utenti
  • Numero contenuti

    4.714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.189 Guru

Su Gadan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Occitania

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

17.200 visite nel profilo
  1. Premesso che hanno meritato, su questo nessun dubbio. Che la classe arbitrale e il var abbia fatto porcheria immonde a loro favore rimane però un dato di fatto.
  2. Ok, però come lo fanno un aumento di capitale, chiedendo soldi in prestito?
  3. Questo nuovo finanziamento ha senso, per chi lo eroga, solo ed esclusivamente se il valore della società Inter è superiore a quello dei debiti e se c'è la più che ragionevole certezza di trovare poi rapidamente un compratore disposto a pagare quella cifra. Cosa di cui ho più di un dubbio. Boh, vedremo.
  4. Non sol Ci sono anche i passivi del decreto cosiddetto da ripianare, e parliamo di altri 2 o 300 milioni.
  5. Quindĺ un accordo privato sancito da un documento non firmato ha più valore di un documento ufficiale firmato. Boh. Facciamo sempre scuola.
  6. 19.5 Milioni a cui aveva rinunciato lui stesso in cambio del fatto che la juve accettasse la minus nel suo trasferimento al MU dove, grazie a ciò, ha potuto spuntare un contratto più ricco. Poi si è attaccato a un paio di righi forse scritti male (ma a chi * si sono affidati in società, viste anche le cifre in gioco?) per richiedere anche quanto non gli spettava.
  7. Oaktree ha prestato 275 milioni ai cartonati al 12% annuo? Ora gli tutti strozzini d'Italia protesteranno affinché sia riconosciuta legale la loro attività 🤣
  8. Non l'ho detto io, è quello che lasciava intendere il legale prescritto. Che ci siano dei patti per cui Oaktree possa "vigilare" sulla gestione e garantirne la continuità aziendale. Sul legale non mi pronuncio, a naso lo è ma non sono un legale quindi, nel caso, correggetemi pure. Per quanto riguarda l'ambito sportivo credo che queste situazioni vadano denunciate all'Uefa e, comunque, non sposterebbe il problema cosovic, visto che la lettera di patronage sarebbe stata emessa dalla grand tower. Infatti.
  9. No, ma il discorso che fa è diverso, cioè che ci siano dei patti che rendano Oaktree di fatto la vera proprietaria (vabbè, "vigilante", in grado comunque di influire pesantemente sulla gestione) e di fatto essa stessa garante della continuità aziendale. Che è credibile, però non so quanto sia legale, credo che in ambito Uefa i reali proprietari, e comunque chi può influenzare pesantemente le scelte aziendali, vada dichiarato, e, comunque, non sposterebbe il problema perchè quello che avrebbero dato alla cosovic è una lettera di patronage della Grand Tower, mica di Oaktree.
  10. No, se chi controlla fosse serio non sbaglieresti.
  11. Aspetta, il paragone è improprio. I cartonati non hanno presentato documento falsi, come avresti dovuto fare tu con la laurea per aprire lo studio. Hanno, o avrebbero ma credo che sia praticamente certo, presentato garanzie completamente inadeguate, però vere. Il grosso problema imho è chi non ha controllato o, se ha controllato, si è chiuso entrambi gli occhi. Poi si può sindacare che, nel caso, non avesse i requisiti per l'iscrizione e allora effettivamente problemi ne potrebbero avere. Io credo che puntino a scardinare la figc, più che ai cartinati. Questi potrebbero essere solo un gradito danno collaterale. E non per fare il complottista, però potrebbe esserci pure altro sotto, anche in ottica SL.
  12. Non dico che tu abbia torto, anzi, però sappiamo come funzionano le cose in figc, cioè non hanno fatto nulla quando Roma e co. hanno presentato fideiussioni false, figuriamoci questa volta che la lettera è autentica. Per me chi ha presentato l'esposto credo che punti, e imho giustamente, non tanto ai cartonati quanto alla federazione stessa, e alla covisoc.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.