Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gadan

Utenti
  • Numero contenuti

    4.689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.182 Guru

Su Gadan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Occitania

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

17.110 visite nel profilo
  1. Peggio, li era conte che doveva dostrare di non sapere. L'inversione dell'onere della prova.
  2. Gadan

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Yildiz diventerà un giocatore epocale, alla sua età fa cose che ho visto fare solo al giovane Del Piero.
  3. Perché non è così? L'ultima squadra della premier incassa più di noi, e non poco. O pensi che gli azionisti possano ripianare tutti gli anni?
  4. Se da noi prendesse 3 netti e al Brigthon 15, ci metterebbe 5 minuti a salutare. Poi, libero di credere alle favole e al "progetto".
  5. Questa è demagogia un tanto al kilo, devi avere maggiore competenza rispetto alle inglesi in base a cosa? Se quelli possono pagare meglio i migliori dirigenti e allenatori? Idem i calciatori, puoi anche prendere il fenomeno 18enne ma poi, se gli offrono 20 o 30 netti, pensi che resti da te a prendere un decimo? O che scopri un fenomeno all'anno?
  6. Avere ancora più soldi chi intendi, squadre o giocatori/agenti? Perché squadre di calcio al momento ci rimettono solo l'impossibile (se non sei in premier o ai dietro un fondo sovrano attualmente anneghi nei debiti e, prima o poi, salti). Sui secondi posso pure concordare, il problema è che la uefa ha fatto poco o nulla per limitarli e ora il giocattolo è rotto.
  7. Gadan

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ce lo avremmo pure se non scommettesse..
  8. Gadan

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Siamo a 2 punti dal team Var
  9. Mi ripeto, imho la superlega ha "ingaggiato" Lotito a fare il lavoro sporco di lobbying, e questo è un senatore di FdL. E, se gli hanno ventilato qualche centinaio di milioncini, quello si venderebbe la madre per farne pelle da tamburo (cit. Tex Willer). Poi sbaglierò...
  10. Occhio che se la superlega ha assoldato De Laurentis e Lotito a fare il lavoro sporco...
  11. Mah, fino ad un certo punto... Certamente non cercheranno il Frosinone, ma se pigli già un po' di club con già un grande bacino di tifosi, il discorso cambia. Pensa Juve, Milan, Napoli, Real, Barca, Olympiakos, Stella Rossa, PSV, ecc. E le partite visibili gratuitamente, almeno in un primo momento, crei un grande bacino. Oh, la Premier è seguitissima e non ha mica solo top club.
  12. Anche autocorrettore/suggeritore, a me spesso fa smadonnare perché mi cambia le parole e manco me ne accorgo nell'immediato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.