Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Numero contenuti

    799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

762 Eccellente

Su Viking69

  • Titolo utente
    Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
  • Compleanno 16/09/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monza
  • Interessi
    Sport,Teatro,Viaggi

Visite recenti

11.905 visite nel profilo
  1. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Messa così sembra quasi il "leggerissimo" sospetto di Fantozzi.
  2. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho appena scritto nel topic se continuare o meno con Allegri. Io spero in qualche riflessione di colui che è a capo dell'area sportiva e che vive lo spogliatoio tutti i giorni. Se la squadra non segue più Allegri ha senso continuare così fino a fine maggio? Sono d'accordo anche io che non è facile trovare qualcuno per 9 partite, ma mi sembra chiaro che di questo passo la zona Champions ce la scordiamo. A meno che rinuncino di proposito ai soldi della Champions per liberarsi dai contratti onerosi ancora in essere ( magari è un pensiero estremo, ma non mi sorprenderebbe più nulla in questa follia).
  3. Viking69

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ho votato NO, non si può andare avanti in questo modo. Mi auguro anzi che siano giorni di riflessioni per Giuntoli. È a capo dell'area sportiva, vive lo spogliatoio tutti i giorni, se la squadra non segue più Allegri è doveroso intervenire, a meno che vada bene alla proprietà un eventuale uscita dalla zona Champions per avere la scusa di togliersi di torno i contratti in essere più onerosi ( ormai non mi sorprenderebbe più niente in questa follia).
  4. Fosse pronto Djalo io me la giocherei con Rugani Bremer Djalo così nessuno è fuori ruolo
  5. Ieri in tv stavo guardando le final eight di coppa italia di pallacanestro al palazzetto di Torino e c'era anche Allegri con Cherubini affianco. Gli chiederanno per chi tifa nel basket
  6. Settimana scorsa ho visto atletico madrid - atletico bilbao di coppa del re. Alla fine del primo tempo Simeone l'ha tolto, credo per disperazione, dopo 45 minuti da mani nei capelli. Rigore procurato e altre scempiaggini. Conscio del fatto che non e' facile giudicare un calciatore da una singola partita a me questo sembra discretamente scarso.
  7. Viking69

    Le piu belle ballate rock

    Bryan Adams - Heaven
  8. Lunedì, visto che Danilo e' squalificato, metterei lui sul centro sx invece che Sandro, così cominciamo a capire di che pasta e' fatto, almeno in casa contro le piccole.
  9. Viking69

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Michel tutta la vita
  10. Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato. Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.
  11. Ahahaahah che belli quelli che stanno uscendo da San Siro🤣🤣🤣🤣🤣
  12. Adesso dal silenzio di tomba a caroselli, sento molti clacson qui in Brianza...saranno i prescritti che meritavano🤣🤣🤣🤣🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.