Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Signor Wolf ha vinto risale al 31 Agosto 2013

Signor Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.474 Guru

Su Signor Wolf

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    piemonte

Visite recenti

15.323 visite nel profilo
  1. Locatelli è un interditore, buono solo a far legna e ogni tanto a far qualche apertura lunga in orizzontale. Stop. Non ha dribbling, non ha piedi buoni non ha assist non ha tiro. Giocatore da squadra di metà classifica.
  2. Ma si è dimenticato un altro aspetto positivo! Abbiamo guadagnato 1 punto su Cagliari Udinese Frosinone Verona Sassuolo e Salernitana!
  3. Presi per il collo da una squadretta di serie B inglese che ci detta le condizioni. Manco stessimo portando a Torino il nuovo iniesta. I tempi di Moggi giraudo bettega me li sogno ancora quasi ogni notte.
  4. Marica ❤️ riposa in pace cara.
  5. Signor Wolf

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    Sì bravi date via chiesa e vlahovic, così il prossimo anno lottiamo per il settimo posto.
  6. Signor Wolf

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Gol barsa
  7. E aggiungerei, senza quelle 4/5 partite sculate all’ultimo secondo, eravamo settimi in classifica, peggio della Juve di zaccheroni.
  8. Signor Wolf

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    Così, solo per curiosità, qualcuno si ricorda quanti punti di vantaggio avevamo sul milan?
  9. Danilo è un altro giocatore da squadra di metà classifica, l’emblema di una Juve da settimi posti. Il capitano perfetto per una Juve mediocre come quella attuale. Fosse per me anche lui era già a zappare la terra da due anni, altro che capitano.
  10. Signor Wolf

    Serie A: quando sperimenti un nuovo torneo

    Una vergogna di campionato
  11. Signor Wolf

    Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

    La squadra ha avuto un calo clamoroso a prescindere da chi scendeva in campo, gli ultimi risultati e la media punti non fanno molto testo nelle ultime 5 partite. Dubito che con miretti in campo gli ultimi risultati sarebbero stati diversi, poi tutto può succedere per carità, ma non vedo miretti molto impattante sul risultato finale di una gara. (a parte firenze, che tra l’altro abbiamo fatto le barricate per tutta la partita, una roba oscena).
  12. Signor Wolf

    Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

    Opinioni che lasciano il tempo che trovano. Fare movimenti giusti e saper giocare più in verticale non è certezza di far girare meglio la squadra, anche perché miretti 2 volte su 3 sbaglia sempre l’appoggio o si fa anticipare o portare via palla dall’avversario, quindi il gioco non alcun beneficio. Sarebbe più corretto dire che miretti ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti, ma non dire che la squadra risente della sua assenza, sono due cose ben distinte. Ma qui siamo arrivati pure a rimpiangere miretti, pensa come siamo messi, siamo alla frutta.
  13. Il problema è che abbiamo una società che non gliene frega niente della Juve. Giuntoli è un fuoco di paglia giusto per calmare i tifosi ma la società è indegna di rappresentarci.
  14. Mezzo giocatore ne carne ne pesce che si limita a fare giocate scolastiche. Gracile lo spostano con un soffio e ha l’infortunio facile. Simone Pepe in confronto era Ronaldo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.