Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.606 Guru

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

20.237 visite nel profilo
  1. Il tempo l'ha avuto, a fine stagione dovrebbe andarsene altrimenti si dica chiaramente che per ragioni economiche deve restare.
  2. Inizio a pensare che Elkan liquiderà direttamente la juve, ho strane sensazioni sulle intenzioni del nostro Badrone.
  3. Sarò sincero: lui vuole restare, per soldi per dimostrare che alla fine ha ragione o per entrambe le ragioni, la società in caso di benservito lo dovrebbe pagare e le casse societarie piangono, Elkan ha i suoi guai Stellantis è nel mirino, lui è nel mirino, di mettere soldi a queste condizioni non se ne parla, forse non ne ha voglia e forse considera la juve una seccatura. A queste condizioni credo che a fine stagione non cambierà nulla.
  4. Pur di non far giocare Alcaraz Allegri ha buttato in campo due giovani, mi chiedo quanto sia sincera questa "felicità di rapporto" tra loro due.
  5. Sulla dignità non dico nulla ma penso che hai ragione, o money o si va di colla.
  6. Vecchiobianconero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Invece si Ferrara. Il che fa pensare
  7. Vecchiobianconero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Badron Elkan è già sotto tiro per i fatti suoi, dubito che voglia prendersi anche le rogne della juve. A suo tempo speravo che fosse vendicativo e pronto a "tremenda vendetta" riguardo la juve, ma ora credo che per lui noi si sia giusto una seccatura.
  8. Vecchiobianconero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Questa squadra fino alla partita con l'Empoli il suo lo faceva soprattutto nelle ultime partite, ora pare che quella fosse una squadra di pipponi fortunati. Io dico che in altre mani questa squadra senza i Sandro e co. e senza scelte "poco comprensibili" può fare grandi cose, ma se a fine stagione non si cambia allenatore il prossimo anno sarà la fotocopia di quelli passati.
  9. Vecchiobianconero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Io credo che la situazione sia anche peggiore di quello che sembra. Si è visto con Sarri e si è visto tante altre volte quando la squadra cede mentalmente. Ma tu che faresti?
  10. Vecchiobianconero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    La stagione è finita con l'Empoli, questa ne è solo la conferma. A fine stagione Allegri dovrebbe farsi da parte, in caso contrario dovrebbe essere messo da parte, al posto suo mi dimetterei già domani ma dubito che lo farà.
  11. Vecchiobianconero

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sbaglierò dirò una vaccata ma per me è tutto finito coll'uscita della formazione ufficiale con l'Empoli, prima ancora di giocare è stato come mandare un messaggio alla squadra, e l'entusiasmo passato è svanito in un attimo. Stato bello illudersi ma sconfitta giusta e sacrosanta, ma quel che è peggio è che non vedo un futuro per questa società oltre quello di "provinciale di lusso".
  12. Sono sicuro che molto c'entri la sua prestazione post addio, col campo che ha dimostrato due cose: 1) per lui era meglio lasciare da giocatore con gloriosa storia alle spalle, piuttosto che arrancare come una vecchia gloria irriconoscente e spompata. 2) la juve aveva fatto bene a disfarsi di un ormai ex giocatore. Si fosse fatto da parte anche con qualche finta lacrima e qualche parola di circostanza ora un posto da qualche parte alla juve lo troverebbe, ma cos' ne dubito.
  13. Capisco i discorsi sull'idiozia di Milik, la disparità di giudizio passata/presente del VAR, so che si poteva far giocare Yldiz nel secondo tempo, insomma ognuno ha le sue ragioni, ma aver cambiato qualcosa nella squadra che fino qui aveva ben fatto è a me parsa una caxxata epica. Sono dell'idea che se le cose andavano bene i giocatori si potevano cambiare nel secondo tempo, e sono sicuro che in 11 contro 11 questa partita non avrebbe avuto storia, poi si parla di giocatori giovani e inoltre non ci sono partite oltre il campionato. A che serviva modificare la squadra? Ora credo che l'entusiasmo e lo slancio siano persi, di sicuro sogni di scudetto evaporati ma quel che tempo è che la squadra che possa risentire del colpo. Per questo per me Allegri ha la grande colpa di aver perso, perché nonostante tutto il solo cambiare Yldiz per Milik ha reso possibile l'espulsione-stupida da bischero possibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.