Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gruppoViking (ex zebra2007

Utenti
  • Numero contenuti

    379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

487 Buona

Su gruppoViking (ex zebra2007

  • Titolo utente
    Rinuncia al tuo poter di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Interessi
    WLG

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.081 visite nel profilo
  1. ma dico io ... soltanto in italia esistono gli allenatori ??? non l'ho mai capito questo modo di pensare alla juventus.
  2. a SKY il rosicare è una tradizione .. un RITO .... staanno a contà gli attaccanti del Juve... 6 .... con l'aggiunta di Osbajo ... sono un pochino troppi .... non è regolare .... .uah
  3. ma rispetto de che ??? cioè questo ti ha fatto vincere ????ma cosa ?? di che parliamo !!! ma per piacere ... cambiate discorso va... questo ha fatto solo danni !!! chiaramente è il gruppo a vincere tutto insieme ,, ma dal tuo commento ti stai instradando andando sui meriti dei singoli ... ma sei andato a prendere uno dei più bidoni e supervalutati di tutta la truppa juventina dove se dobbiamo parlare sui MERITI devi andare calmo-calmo .. altro che Bonucci !!! comunque siete fan boy non si può discutere con voi !! e mi fermo qui , tanto non ne vale la pena.
  4. ma quanto parla questo....... .doh l'ho sempre considerato un 'tutto fumo e niente arrosto' tornatene a Bari . poi cmq trovo ridicolo che vengono postati certi articoli ,, ma lo fate solo per riempire il forum di topic ???
  5. ciao ,, hai la casella messaggi piena !

  6. Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà...

  7. io li manderei ogni giorno a spaccare pietre a ste carogne di opinionisti che vanno a riscaldare i culi sulle sedie vabbè ma stiamo perdendo solo tempo a commentare ciò che dice quella mer** come cesari susu badiamo alle cose essenziali ... lo scemo e gli scemi facciamo parlar da soli... vincere e andare avanti cmq devo confermare che mediaset sta diventando peggio di sky.......... spero che fallisca come pay-tv , non meritano di fare informazione .
  8. gruppoViking (ex zebra2007

    1° Processo GEA: 1 anno e 6 mesi a Moggi

    ma tu di tutto quello che è successo 5 anni fà non sai niente ?????? :o
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.