Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

288 Buona

Su nima87

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

4.798 visite nel profilo
  1. Strano che Soncin lasci la nazionale dopo pochi mesi dal suo arrivo, con le qualificazioni all'Europeo ormai imminenti (le prime gare saranno ad aprile, il resto a giugno e luglio), anche se a livello economico la Juve sarebbe in grado di convincerlo a mollare tutto. Certo però che così attireremmo ancora di più le antipatie della FIGC (come se non avessimo abbastanza problemi con loro ), prima dell'arrivo di Soncin hanno fatto fatica a trovare un nuovo CT per la nazionale femminile e se andasse via si troverebbero di nuovo punto e a capo, a meno che non vogliano promuovere la sua vice Schiavi.
  2. Non solo depravato, ma anche corrotto e latitante. Proprio una bella persona questo Rubiales
  3. Mah la gara di ieri non fa testo, l'Ajax si sapeva che non sarebbe durato ai quarti. Secondo me la Champions resta una questione tra Lione e Barça, a meno di clamorosi suicidi. Il Chelsea è un'ottima squadra, con una brava allenatrice, ma inferiore alle due che ho citato e con una Kerr in meno. Poi capace che verrò smentito, finora tra mondiale e Champions non ho azzeccato nulla
  4. nima87

    (Video) Inter - Juventus Women 3-3

    Peccato, eravamo anche riusciti a ribaltarla dopo essere stati sotto per due volte, ma questa squadra non ha un minimo di equilibrio in campo, sembra che in panchina ci sia Zeman. In attacco si continua a sprecare troppo, e in difesa sono diventate indecenti. Oggi in particolare prova horror di Lenzini, responsabile sul secondo (in collaborazione con Beerensteyn) e sul terzo gol, dove si dimentica Serturini. Speriamo trovino qualche soluzione, perché contro le varie Roma e Fiorentina si rischiano altre imbarcate.
  5. nima87

    SERIE A - Stagione 2023/24

    Bisogna vedere se la Juve darà segnali di ripresa o se avrà un crollo verticale nelle partite restanti della poule scudetto che saranno tutte impegnative. Sicuro mi aspetto altre batoste contro di voi, almeno finché non avrete la matematica certezza dello scudetto 😂
  6. nima87

    (Video) Inter - Juventus Women 3-3

    Gara di domani assolutamente da non fallire, abbiamo l'opportunità di portarci a +7 sulla Viola, che oggi ha perso a sorpresa contro il Sassuolo, grazie a un gol nel recupero della nostra Beccari.
  7. nima87

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Esci pazzo, De Papponis🖕 Bye bye Nabulè 👋👋
  8. Lo spero, ma tutto può succedere con questa società, specie se volessero andare al risparmio. Adesso sta a Braghin fare le sue scelte, sia sull'allenatore che in fase di mercato e non sono più ammessi errori, se proprio ci tiene, come dice lui, a raggiungere i gironi di Champions.
  9. Al momento non ci ha battuto nemmeno una volta, al massimo solo pareggi, ma probabile che ci riuscirà nelle gare della poule scudetto con la difesa colabrodo che abbiamo Comunque Guarino qualche miglioramento all'Inter l'ha fatto, non dimentichiamoci che prima del suo arrivo le prescritte lottavano per la salvezza, mentre ora stanno nelle zone alte della classifica e quest'anno sono state le uniche in campionato a sconfiggere la Roma, con una rosa ben più debole della nostra o della Viola. Detto questo, il suo ritorno non sarebbe tra le mie prime scelte, né girano voci concrete a riguardo, tuttavia rientrerebbe nel profilo richiesto dalla società, ovvero un allenatore in grado di lavorare bene con le giovani (e lei in questo ha dimostrato di essere capace, sia alla Juve che all'Inda). Ganz sarebbe un disastro pre-annunciato, sia a livello tattico che soprattutto umano, farebbe scappar via le poche giocatrici decenti che ci sono rimaste e renderebbe l'ambiente una polveriera peggio di adesso, come ha fatto al Milan.
  10. Ma non è che ci siano panchine libere in circolazione a marzo, forse giusto qualche squadra della Nwsl americana o del campionato australiano, ma al momento non girano voci a riguardo. A giugno/luglio avrebbe avuto un senso andar via, ma non a stagione in corso. E anche in quel caso, chi lo cercherebbe? In Europa tra le big che saranno senza allenatori a fine stagione ci stanno Chelsea e Barcellona, ma dubito vadano a prendere lui, le inglesi puntano a Sonia Bompastor, mentre le blaugrana probabilmente prenderanno come da loro tradizione un allenatore giovane e locale. Forse la nazionale Australiana potrebbe farci un pensierino nel caso Gustafsson dovesse tornare in Svezia dopo le Olimpiadi, però ritorniamo sempre sul discorso delle tempistiche. Le parole di oggi di Braghin confermano che la situazione era diventata insostenibile, anche per una società come la Juve che solitamente non caccia gli allenatori a stagione in corso.
  11. nima87

    (Video) Juventus Women - Fiorentina 1-3

    E niente, Girelli non ce la fa proprio a segnare contro Schrofenegger. Ma a questo punto non conveniva togliere dal campo lei invece che Bragonzi?
  12. nima87

    (Video) Juventus Women - Fiorentina 1-3

    Girelli oggi in giornata no. Un tempo quei gol divorati li faceva a occhi chiusi.
  13. nima87

    (Video) Juventus Women - Fiorentina 1-3

    Ma come si fa...
  14. nima87

    (Video) Juventus Women - Fiorentina 1-3

    Da quest'anno vanno tre squadre ai playoff di Champions. La prima nel percorso campioni, mentre la seconda e la terza nel percorso piazzate, ma la terza si fa un turno di play-off in più.
  15. nima87

    (Video) Juventus Women - Fiorentina 1-3

    No, i playoff sono un nuovo campionato andata e ritorno dove le prime cinque e le ultime cinque si affrontano tra di loro in due differenti poule, portandosi dietro i punti della regular season. Ci si può giocare lo scudetto così come la Champions. Intanto segna Bragonzi😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.