Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    938
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

297 Buona

Su nima87

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

4.855 visite nel profilo
  1. nima87

    SERIE A - Stagione 2023/24

    In pratica se la Juve non batte le prescritte, altrimenti se ne parla tra due settimane, perché la Roma non gioca nel prossimo turno.
  2. Purtroppo per la prossima stagione sarà ancora così, da quella successiva cambierà format e diciamo che sarà un po' più semplice accedere alla fase finale, ci saranno più posti in palio nel percorso campionato e alcune big non faranno i playoff. Mal che vada, ci sarà anche una seconda coppa, in caso si venga eliminati prematuramente
  3. Il rischio è concreto, e se è per questo possiamo beccare anche spagnole, inglesi e francesi, quindi probabile che ci faremo un altro anno senza coppe europee, visto che nel frattempo abbiamo perso posizioni nel ranking UEFA Purtroppo l'unico modo per evitare rogne ai playoff è vincere il campionato, ma se già a dicembre siamo fuori dalla lotta scudetto c'è da prendersela con la società piuttosto che con la UEFA.
  4. Ecco qua, gol della nostra Beccari, dopo che Beerensteyn se ne divora uno pochi minuti prima
  5. Bragonzi in panchina, Rosucci chi lo sa? Doveva recuperare a febbraio ma sembra abbia avuto delle complicazioni e ancora non si sa quando torna.
  6. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Sì, anche in telecronaca hanno messo lui come allenatore. Ora è da capire se è solo una formalità per via del patentino o se veramente vorrebbero puntare su di lui anche per il futuro.
  7. nima87

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Spreca troppo sotto porta, almeno in tutte le partite che mi è capitato di vedere tra nazionale e club, però la prenderei di corsa, la sua presenza e la sua fisicità in fase offensiva fanno sempre comodo ed è ciò di cui la Juve avrebbe bisogno
  8. nima87

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Non che sia tutto questo gran fenomeno Blackstenius, ma in un campionato come quello Italiano e in una squadra come la Juve potrebbe rilanciarsi. Però se già ci sono Bayern, Wolfsburg (che a fine anno perderà Pajor) e Real su di lei, ogni discorso è inutile, a meno che la proprietà non cacci soldi (ipotesi molto remota).
  9. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Da quel che hanno detto in Rai, sembra più una roba formale perché Zappella non ha il patentino, a differenza di Beruatto, e che il suo contratto dura fino al 30 giugno.
  10. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Infatti spero non pensino assolutamente di confermare Zappella, gioca tale e quale a Montemurro, squadra senza equilibrio, divisa in due e praterie regalate agli avversari, per non parlare poi dei cambi, tutti sbagliati. Calligaris, tolto quel salvataggio miracoloso su Haavi, è stata imbarazzante in più occasioni ogni volta che aveva di fronte Pilgrim o Viens, doveva levare lei invece che Lenzini. Su Gunnarsdottir stendiamo un velo pietoso, ma non do la colpa a lei ma a chi ha ridotto il centrocampo a una barzelletta per assecondare i capricci del precedente allenatore. Ciliegina sulla torta, Bonansea che perde la testa in quel modo come una dilettante, facendosi ammonire due volte in dieci minuti. La Roma sarà anche più forte, ma oggi Zappella ci ha messo parecchio del suo per perderla. Piso, l'entrata era rischiosa, ma vabbè, diciamo che voleva compensare i rigori che non vi hanno dato 🤣
  11. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Non si smentiscono mai, sono le solite scimmie urlatrici antisportive, anche se va detto che i loro rigori erano netti.
  12. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Per carità, l'iniziativa di non pagare non è tanto malvagia, Braghin tempo fa aveva spiegato che era un modo per non penalizzare i tifosi che devono sostenere le spese per arrivare a Biella e tornare a casa, però concordo, c'è chi prenota il/i biglietto/i e poi non si presenta perché tanto è gratis, lasciando così i posti vuoti e a volte togliendoli a chi vorrebbe davvero vedere le ragazze. Fa bene la Roma a chiedere soldi per i biglietti, è comunque un modo per avere degli introiti propri senza chiedere più del necessario alla società. Beerensteyn titolare
  13. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Non antisportiva, ma un po' provocatrice lo è, anche se non ai livelli di Andressa o Bartoli. Poi nessuno mette in dubbio il loro valore come calciatrici o che fuori dal campo siano brave ragazze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.