Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    6.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.487 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto! Zero tattica, solo partitelle, poco fisico, chi starebbe contro Allegri? Tornasse Conte: ti fa vomitare in allenamento, ti spacca i * di riunioni tattiche e ti fa fare tutto il giorno schemi… sarebbe più antipatico no?
  2. Nom è da Juve un’allenatore che gode per pareggi o clean sheet, quando la situazione sta degenerando. Non è da Juve un’allenatore che, ogni volta che non gli si fa una domanda pilotata, prende e sbrocca. Figuriamoci che Teotino non ha neanche chiesto niente di che… Basta, chiudiamo questa stagione sperando che non mandi tutto all’aria e si cominci a guardare a qualcosa di nuovo.
  3. Ahahah ma chi lo prende? Ancora con la leggenda che lo voleva il Real…. Se Allegri se ne andasse (volesse il cielo) andrebbe a Napoli, Roma, dimensioni cosi.
  4. JuveMyLove

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ed ancora abbiamo Bologna, Roma, Lazio…
  5. JuveMyLove

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Cosa serve ragionare sul netto e non sul lordo? Il costo aziendale è quello lordo… detto ciò, sembra ovvio che per rendimento/costo i primi a dover andar via sono: - Allegri - Il Mr. allegri poi ci sono - Rabiot - Sandro - Milik - Kean Rugani va in scadenza, a meno di 2 milioni è un ottimo panchinaro.
  6. AHAHHAHHAH Lautaro è un finto fuoriclasse… segna 3 gol contro il Livorno di turno, poi nelle occasioni che contano è sempre invisibile… Che rigore ha calciato? Ahahaha A CASA…
  7. Ed allora lo vendi. Se vuoi andare avanti con Allegri e sai come gioca, prendi Chiesa e lo vendi quando vale qualcosa. Non dopo che gli fai giocare la peggior stagione della sua carriera, fuori ruolo. Chiesa potenzialmente è il talento più forte che c'è in Italia, o ce lo siamo dimenticato? é colpa del ginocchio? Non giocherà piu come prima? Lo sai, sei interno alla Juventus, lo vendi. Non è colpa del ginocchio? Pensi si riprenda ma Allegri lo vede seconda punta e giocherà sempre fuori ruolo? Lo vendi. Essere complice di questa situazione è una pecca anche per tutta la dirigenza. Mentre, tra l'altro, nel frattempo stai anche mandando in confusione un ragazzo che potrebbe diventare qualcuno...
  8. Esterno di centrocampo è diverso che farlo giocare terzino. Gioca terzino perchè Allegri fa giocare la squadra schiacciata nella propria metà campo, quindi tu, "tornante" non devi tornare da nessuna parte ma al massimo devi "partire", dato che fai il terzino a 5 per piu del tempo. E questo ruolo, OVVIAMENTE, non è nelle sue corde. Cosi come non è nelle corde di un Cancelo, anche se passano anni luce di differenza tra i due, intendiamoci. Semplicemente non è un giocatore adatto al gioco che vuole fare Allegri. Allo stesso modo di come non lo sia Chiesa, se gli chiedi di fare la punta. Poi che siano scarsi, meteore, andati, anche in un ruolo ed un'allenatore adatto a loro, questo IO NON LO SO. Non metto la mano sul fuoco che sia dipendente da Allegri la cosa ma di certo non vengono messi in condizione di rendere al meglio. Questo possiamo dirlo?
  9. Beh qui si analizzano i dati statistici del mago di zurli per sostenere i gol che si mangia Vlahovic, quando parliamo di un ragazzo che ad oggi ha fatto una stagione a Napoli e si parlava del nuovo CR7... Quest'anno non la vede neanche con il binocolo, annullato anche da Bremer o dal bimbo a Barcellona... Se Osimeh vale 120 milioni, ripeto, Vlahovic che i gol li fa veramente, ne vale 200.
  10. Ribadisco che magari sono scarsi entrambi, anche se messi nei loro ruoli. Ma non scrivermi che "Kostic gioca nel suo ruolo", perchè non è cosi. Lo sta impiegando come esterno BASSO del centrocampo a 5, perchè la Juve sviluppa il gioco su McKennie e Cambiaso, a destra, che si interscambiano di più. Soprattutto con l'assenza di Rabiot che gioca piu dal lato di Kostic. Quindi di fatto sono mesi che sta facendo il terzino, con evidenti limiti, dato che giochiamo il piu della partita contratti nella nostra metà campo e diventa una difesa a 5... Non ha caratteristiche da esterno veloce, da ripartenza. è un esterno che sa crossare, che sa giocare alto e con decenti compiti difensivi. Diventa diverso se gli chiedi di essere un terzino con SOLO compitivi difensivi.
  11. Gioca tornante, quando faceva l’ala… Guarda Kostic: miglior ala dell’europa league, messo a fare il terzino e stranamente non rende… Magari sono tutti scarsi veramente ma vorrei ALMENO vederli nei loro ruoli e con una base di schemi e gioco… Esatto, per non parlare di Chiesa…
  12. Se Osimeh vale 120 milioni, per una stagione giocata bene, Vlahovic ne vale 200…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.