Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    6.729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.567 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A chi non farebbe paura il Cagliari? Yildiz, dopo le dichiarazioni dei compagni di squadra e di nazionale avrà 10 minuti a disposizione da qui a fine stagione… vedrete… Infatti. Lui non rischia 3 giocatori offensivi, neanche all’80esimo contro la Salernitana per provare a vincerla…
  2. Allegri 2018-19, fanno quasi 60 gol gli attaccanti e neanche 15 i centrocampisti... Non è nuovo Allegri a queste cose. è la sua identità: Palla sulla punta da piccola squadra, fine. Per coinvolgere i centrocampisti devi avere un gioco. Che non ha. Senza considerare che i gol di Pjanic magari venivano da punizione... Guardate anche quest'anno, i gol dei difensori sono credo superiori a quelli dei centrocampisti. Perchè? Calci da fermo, gol da calci da fermo. Non abbiamo un gioco, come pretendiamo che segnino i centrocampisti? Forti o scarsi che siano, intendiamoci.
  3. Condivido il discorso che fai ma continua a dare ancora più forza a quanto penso. Se so che ho gli occhi di tutti addosso, sempre, prendo più precauzioni del dovuto. Non meno precauzioni del dovuto.
  4. E come mai Barcellona e Real non hanno avuto problemi? Forse hanno avuto una dirigenza più "oculata" ed "attenta"?
  5. Guarda, mi interessa poco dei complotti e delle teorie. Nel 2024, ripeto, sei un cretino a parlare di certe cose al telefono. A maggior ragione se sai che tutti ce l'hanno con te ed userebbero qualsiasi pretesto per farti fuori. Infatti, il discorso sta tutto qui. Sono "rischi" che prendono in tanti, ti va bene se non ti beccano, paghi se ti beccano.
  6. Pensavo fosse più giovane sinceramente.
  7. Come ho scritto, se giochi da Udinese, capita che la tua prima punta faccia molti gol e nessun altro in rosa. Portare i centrocampisti al gol, richiede una manovra, un gioco, degli schemi che con Allegri non vedrai mai. Rabiot, I gol dello scorso anno, li fece quasi tutti da azioni personali di sfondamento. Poi abbiamo anche centrocampisti oggettivamente non inclini al gol ma prima di tutto devi partire dal gioco.
  8. Un club del genere che ha un team di legali a busta paga, non sa scrivere un’accordo… allucinante, questo sempre per la supponenza di personaggi inadatti alla gestione come Paratici. Sai trovare talenti? Bene, fa quello. GESTIRE un club, un’azienda, una spa, è un altro mestiere…
  9. La verità è che nel 2024 non puoi parlare al telefono di certe cose, come ha fatto Paratici o segnarlo sul libro nero come ha fatto Cherubini… questa supponenza è stata la nostra rovina, insieme all’errore di Agnelli nel mettere da parte le competenze, per far spazio all’amicizia. Ancora mi chiedo che ruolo abbia avuto Nedved…
  10. Agnelli ha purtroppo perso la testa dopo la cacciata di Marotta, che si dimostra sempre di più il vero artefice dei successi della squadra. Anche quando mediava gli acquisti.
  11. Buffo usare il plurale “attaccanti” quando abbiamo in squadra il vice capocannoniere del campionato… Rabiot è un mediano che solo per Allegri può fare il centrocampista totale. Locatelli agisce più da difensore aggiunto che da centrocampista e McKennie sta sfornando molti assist. Per far segnare i centrocampisti ci vuole un gioco, ci vogliono schemi ed inserimenti. Qui l’unico schema è: “palla sulla prima punta e vediamo”. Come nelle squadrette di provincia. Infatti, le squadrette di provincia hanno sempre la prima punta che fa gli unici gol della squadra e noi siamo assolutamente in linea…
  12. Perché fate delle critiche assurde. Ieri De Bruyne si mangia il 2 a 1 da posizione centrale, di piatto non centra neanche la porta. Halland praticamente assente tra andata e ritorno. Eppure questi sono considerati infallibili fuoriclasse di un altro livello. Vlahovic sbaglia un gol ed è scarso… poco importa se hai fatto 30 punti grazie a lui e le sue giocate… chiuso OT. Gudmundsson, sembra un buon prospetto, da vedere eventualmente come seconda punta ma prima c’è da capire chi sarà il prossimo tecnico e da ricordare che di meteore che fanno una stagione ottima nelle piccole, ce ne sono tanti ma in pochi non falliscono il salto alla Juve…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.