Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.894
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dodi ha vinto risale al 7 Novembre 2025

dodi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.129 Guru

Su dodi

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

14.087 visite nel profilo
  1. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari Sorloth, anche perché penso di non voler sapere le alternative...
  2. scambio con bremer, loro ci danno 20mln e tutti contenti.
  3. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok prepariamoci a mesi di trattative per poi ripiegare su pinamonti 😢
  4. dodi

    Vlahovic via a parametro zero?

    Nella partita decisiva della stagione si è fatto violentare da pongracic Santo dio, in una stagione dove la fiorentina stava retrocedendo.
  5. dodi

    Vlahovic via a parametro zero?

    Allora secondo me l'unica cosa positiva di quest'anno è che non abbiamo 700 giocatori in prestito da riscattare, come l'anno scorso. In pratica l'anno scorso sono partiti penso sui 100mln di riscatto (di Gregorio, Gonzalez, conceicao) perché il mago giuntoli aveva preso tutti coi pagherò. Quest'anno ci entrano i soldi di Weah, e forse di Gonzales, liberandoci di vlahovic. Che già sarebbero bei soldi disponibili per piazzare dei colpi sensati
  6. dodi

    Vlahovic via a parametro zero?

    Se davvero pesava a bilancio per 40mln annui, libera spazio salariale per almeno un bel colpo (se possiamo spendere tutti quei 40 annui, cosa a cui non credo)
  7. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Menghia è tantissimo, dentro quello spazio ci possono stare due buoni giocatori da 20?
  8. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia, proprio una zecca sfinterista, come volevasi dimostrare.
  9. Quasi sicuramente per me non la vedremo più.
  10. Beh facevamo fatica già prima con la Champions ad attrarre buoni giocatori, figuriamoci ora..
  11. Per quanto mi riguarda peggior portiere mai visto alla Juve, anche zucchina Chimenti era 10 volte meglio. Non so quantificare quanti punti ci abbia fatto perdere ma stimo parecchi.
  12. Per quanto mi riguarda peggior portiere mai visto alla Juve, anche zucchina Chimenti era 10 volte meglio. Non so quantificare quanti punti ci abbia fatto perdere ma stimo parecchi.
  13. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia come ci siamo ridotti... Meritocrazia zero, impegno zero, conseguenze zero... Cioè uno della società/ dirigenza che avesse parlato dopo la fiorentina, uno che avesse messo la faccia. No sempre il povero allenatore, parafulmine che si prende tutte le responsabilità per sta massa di invertebrati.. Una roba pietosa.
  14. Io sinceramente terrei spalletti. Si vede che comunque era riuscito a costruire un gruppo anche forte, ci sono state prestazioni di squadra veramente ottime quest'anno e abbiamo avuto sconfitte/pareggi veramente immeritati per le occasioni e il dominio mostrato (bergamo, galatasaray in casa, cagliari, verona, lecce in casa ecc), sfighe clamorose con pali colpiti, 13 gol annullati al var, arbitraggi indegni. La passione di Luciano si è anche vista in questi mesi, sempre a cazziare i giocatori, che ormai si è capito come siano degli invertebrati. La grossa preoccupazione è che o la squadra non sta piu' seguendo il tecnico, perchè con la fiorentina è stata una prestazione oscena, o siamo in netto calo fisico pero' sarebbe un eventuale problema per l'anno prossimo. Io con la fiorentina ho visto proprio una squadra spenta, sia mentalmente che fisicamente, forse anche perchè non abbiamo riserve all'altezza.
  15. Per me, al netto dei pipponi che abbiamo in squadra, sarebbe bastato avere un portiere normodotato per avere quei 4- 5 punti in più che ci avrebbero portato in scioltezza in Champions
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.