Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.798 Guru

Su dodi

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

12.148 visite nel profilo
  1. Sarà difficile soprattutto senza lo stipendio senza senso che ti davano da almeno 5 anni
  2. dodi

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Io vorrei capire se c'è una statistica su quanti gol delle varie squadre sono andate al check var, a me sembra che per i goal Juve siamo vicini al 100%, ovvero quasi ogni nostro goal prevede un check var, mentre per le nostre avversarie il rapporto non è sicuramente cosi' alto. E' una mia percezione, appena ho un attimo di tempo cerco i dati per verificare questa cosa. La sensazione è che ogni volta che segniamo parte un check var a *.
  3. Purtroppo avevo grandi aspettative su questo brianzolo, mio conterraneo. Purtroppo, nonostante sia brianzolo, è molle come un fico e in questi anni è costantemente peggiorato.
  4. dodi

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Io mi sono veramente rotto le palle, ma come si fa a proporre il nulla più assoluto da 3 anni? Ci vuole veramente tanto impegno, un calcio preistorico, noioso, speculatore, sterile, vomitevole... Spero che ci liberino presto da questa concezione di non gioco e di assenza di proposte.
  5. Secondo me cambiare, ogni tanto fa bene, vedi la roma con de rossi è un'altra squadra. Se non lo esoneriamo io sono sicuro che rischiamo anche il posto champions, ormai la squadra è completamente svuotata. Si reggeva in piedi solo coi nervi, dato che di gioco dopo 3 anni non c'è nemmeno l'ombra, i nervi sono venuti meno dopo il pareggio di empoli e la sconfitta con lo sfinter e assistiamo ad un tracollo verticale. L'allenatore non ci sta piu' capendo una fava, se mai ci ha capito qualcosa.
  6. Fa sempre stranissimo vedere quanto poco eco mediatico diano a queste notizie quando le squadre coinvolte non sono la Juventus, peraltro l'unica che fa aumenti di capitale e con soldi veri. Poi dicono che in Italia abbiamo un'informazione imparziale, a me sembra tipo Russia putiniana.
  7. O con le intercettazioni di altre squadre, sfinter su tutti, che NON INTERESSAVANO! Indagini e processi da Corea del Nord!
  8. Precisazione: bonucci volevano scambiarlo per bruno alves, all'epoca allo zenit; barzagli era stato preso dal wolfsburg per 300000 euro l'anno prima ( quindi considerato abbastanza bollito) e con delneri non aveva brillato. Solo il chiello e marchisio erano effettivamente delle certezze. Questo per dire che Conte ha valorizzato enormemente il patrimonio tecnico della squadra, rivalutando giocatori che non avevano fatto bene gli anni prima. Chiunque entrava in squadra veniva valorizzato enormemente, penso a giaccherini, pepe ecc.
  9. La continuitä dovrebbe prevedere un miglioramento continuo anno dopo anno, con progressiva crescita della squadra e dei singoli. Qui invece è da 3 anni che è sempre peggio, pure le buone individualità che si erano viste negli anni precedenti (Chiesa, Vlahovic, Bremer e diversi giovani next gen) ormai hanno perso smalto grazie a un gioco preistorico e a una gestione della rosa (e ci metto anche degli allenamenti che probabilmente sono anacronistici) inadeguati. Io non posso credere che la Juventus sia questa roba, è un insulto alla nostra storia. Vorrei vedere questa stessa rosa in mano a un costruttore di gioco e a un allenatore propositivo per capirne il reale potenziale. Poi per carità, magari faremmo defecare uguale ma almeno capiremmo davvero meglio quali siano le responsabilità, se dell'allenatore che non ci sta capendo piu' nulla o della società che ha fornito una rosa inadeguata per certi traguardi.
  10. Che piaga, e noi giustamente gli abbiamo fatto un quadriennale a cifre assurde conoscendo lo spessore morale dell'uomo (omino).
  11. dodi

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mai visto un tecnico tanto difeso e confermato anche con risultati deludenti, con un gioco di squadra inesistente, con un patrimonio tecnico depauperato... Anche con ferrara, zaccheroni e del neri volevo seguire la squadra nonostante le prestazioni non all'altezza. Qui nonostante 3 anni di nulla, il fantino è sempre saldissimo sulla panca e le figure barbine si susseguono senza fine.
  12. Ma non viene il dubbio che, dato che evidentemente abbiamo un centrocampo di m****, si potrebbe ovviare proponendo un'idea di gioco ben precisa e strutturando una squadra compatta e organizzata, in modo che quelli che giocano abbiano compiti limitati e ben precisi che aiuterebbero la squadra a girare meglio? La Juventus deve avere il centrocampo del city (nome a caso) per proporre gioco?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.